Vai al contenuto

Le Foto Delle Nostre Bestiole

Recommended Posts

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:bigemo_harabe_net-163: e si zarina abbiamo avuto tanta fantasia a darle il nome :bigemo_harabe_net-163:

comunque ugo e stato cattivissimo con Angel quando era piccolina al loro incontro Ugo si e avvicinato a lei e la morsa e la poverina scappava con la trti che la inseguiva....era davvero divertente da vedere solo che ho tardato a soccorrere Angel e cosi ci stava gia pensando Lilly che stava per correre in difesa della sua cucciola a denti spianati.....

cosi ho placcato Ugo e lo rinchiuso nel suo gabbione (ha un orto abbastanza grosso come cuccia 4 metri per quatro circa)...

quest'estate che Angel vedra Ugo dinuovo chissa come reagira adesso che ormai e un cane aduto.....spero che non scatti la vendetta :bigemo_harabe_net-172: anche perche il muro e basso e facile da saltare altrimenti dovro ereggere delle barricate.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah lo MORDI NELLA SCHIENA???!!!!

hihihihihii siii quando giochiamo ci mordiamo a vicenda... io lo mordo nella schiena poi lui quando si libera mi fa un giro intorno e mi attacca a mordere nella schiena, nelle mani, mi tira i capelli (per mia sfotuna li ho lunghissimi).. se io lo mordo una volta lui 10... devo essere sempre io a smettere..mai lui che si tiene l'ultimo morso :bigemo_harabe_net-163:

insomma inventiamo di tutto pu di passare il tempo e di farlo sentire meno solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita!!!! questa non l'avevo mai sentita!!

però solo la sera ci mordiamo (io lo mordo piano, ma lui ci da bene con me :D)

la mattina siamo super coccoloni..già dalle 8 arriva a lavarmi tutta la faccia..con quella sua lingua ruvida poi è il massimo risveglio che potrei avere :D

e quando io non sono in casa la prima notte che manco fa l'arrabbiato e dorme da solo sul mio letto...poi le altre notti dorme in mezzo ai miei (li vuole separare a quest'età hihihih)...

e quando torno a casa...gli corro incontro per prenderlo e spupazzarlo e lui si nasconde..poi appena mi giro e gli volto le spalle mi corre incontro e mi salta addosso... poi si fa coccolare :D

è troppo tenero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gatto simpatico!!! ma poi un gatto che va daccordo con qualsiasi coniglio mai visto prima è troppo mitico!!!

Io invece sono disperata perchè Ruben è troppo irruento e fulmine ha paura di lui..

ieri io e mia mamma ci siamo messe a piangere mentre vedevamo Caramello con Biancofiore..

Caramello di solito va a dormire nel suo trasportino, mio fratello ha infilato dentro anche Biancofiore.. Mello gli ha masso una zampa sopra la schiena, l'ha nascosto sotto la sua pancia e ha cominciato a leccarlo per 1 ora sopra in testa...se biancofiore si muoveva lo mordicchiava nell'orecchio "come per dire: stai fermo puzzone non ho ancora finito di lavarti" hhihihi...

erano davvero stra dolci insieme...

vedere un gatto e un coniglio vicini vicini è la cosa più bella che ci sia..

pensa che Caramello soffia a tutti gli altri gatti o a persone che non conosce..per i conigli invece prova un amore particolare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-128: Forse pensa di essere un coniglio!!! :bigemo_harabe_net-128:

hahahah...a sto punto non lo so... beh un po playboy lo è il mio amore... c'entrano sempre i conigli :D

presto gli troverò una playmate hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah lo MORDI NELLA SCHIENA???!!!!

hihihihihii siii quando giochiamo ci mordiamo a vicenda... io lo mordo nella schiena poi lui quando si libera mi fa un giro intorno e mi attacca a mordere nella schiena, nelle mani, mi tira i capelli (per mia sfotuna li ho lunghissimi).. se io lo mordo una volta lui 10... devo essere sempre io a smettere..mai lui che si tiene l'ultimo morso :bigemo_harabe_net-163:

insomma inventiamo di tutto pu di passare il tempo e di farlo sentire meno solo

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: dev'essere una scena spettacolare!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Candy dovresti vederlo com'è felice quando giochiamo insieme.. è troppo tenero...ecco perchè lo amo da morire..

per non parlare di questo periodo che io ho gli esami e sto sempre sopra i libri..dopo un oretta o 2 che mi vede studiare..salta sopra il letto e si mette a dormire sopra il libro... io gli dico: Mello spostati..e lo spingo..lui apre la bocca e morde.. insomma lui morde sempre se non l'avete capito... :D

poi mentre mi morde...sento che morde sempre più piano e si addormenta con la mia mano in bocca..hihihhi..

mamma mia ci vorrebbe l'intero forum per raccontare cosa a il mio piccolo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si addormenta addirittura mentre giocate ihihi!! comunque mi hai dato un'idea per il topic.. ora ne aprirò uno nuovo, grazie eriselda :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: comunque anche Angel gioca cosi con il mio fid si mettono sul divano e partono a mordarsi Angel lo stuzzica andandogli a mordere il naso e poi e,ette uno strano abbaietto e lui gia sa che vuole giocare aspetta qualche secondo e zac le morde il pancino e si rotolano sul divano e giocano felici e Angle scodinzola come una pazza e vanno avanti anche per un ora di seguito e mi fa cosi ridere vederli :bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la mia carissima Gelsomina, spero vi ricordiate di lei, è morta il 28 ottobre dello scorso anno per un tumore..

gelsisullettofg0.th.jpg

spero tanto si veda perchè non so se ho fatto bene!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi di nuovo!

vi presento un pò dei miei animali..

questo è Sunny, uno dei miei inseparabili sunnynj0.th.jpg

e invece questo è Scricciolo, il mio scoiattolo striato giapponese

skricciololu8.th.jpg

per adesso vi posto queste 2 poi, come ho già detto ne aggiungerò altre sulla mia Gelsi

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

grazie Marella

se volete ho postato delle foto della mia cricetina russa nel post "La mia cricetina è malata" nella sezione criceti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...