Buba Inviato Gennaio 11, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2009 I miei due porcellotti perdono un sacco di peli....me ne rendo conto dai pile pieni zeppi, dalle maglie se li prendo in collo. Ho sempre avuto difficoltà a trovare una spazzola che potesse andar bene....Ichi tollera solo il pettine e allora ho preso uno normalissimo. Solo che vedo che non tira via i peli morti......voi cosa usate e quante volte pettinate i vostri porcelletti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 io uso la spazzola per roditori, vanno bene anche quelle per gatti ma a setole morbide, altrimenti ho usato anche uno spazzolino da denti, era un periodo in cui non voleva assolutamente farsi pettinare e quindi avevo trovato questa soluzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Io uso la spazzola per gatti, quella con i dentini metallici. Secondo me se usata in modo corretto è la più efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Io invece sia per Melody che per i conigli uso una spazzola per neonati quella con le setole morbide, così non si fanno male e viene via tantissimo pelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 ottimo questo consiglio Luna....per ora ho sempre il pettinino ma non porta via tanti peli che invece perdono eccome.....me li ritrovo ovunque e se li prendo in braccio dopo mi tocca spelarmi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 anch'io quando le prendo in braccio è un disastro... mi si riempie il maglione di peli! Ho un pettine del mio vecchio cane ma non toglie molto... allora cercherò anch'io la spazzola per neonati!!!! :>) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 io ho sia la spazzola per neonati che quella per gatti e le pettino più o meno una volta a settimana..quando uso quella con dentini metallici devo stare molto attenta perchè a volte si lamentano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 scusate io non l'ho mai pettinato O_O... è consigliabile farlo almeno una volta a settimana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 Io con quella per neonati mi sono trovata sempre bene con tutti i miei pelosi Perchè appunto non si fanno male essendo morbidissime le setole, e poi il pelo viene via che è un piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 Comprata e provata.....devo dire che gli piace tanto e in effetti i peli rimangono nella spazzola anche se un pò uno ci deve stare a spazzolare (non so se avete visto che capelli ha Ichi). Quella con i dentini di ferro ce l'ho ma proprio non gli piace e si vede che gli tira troppo! Così adesso anche la spazzolatura non è più un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 domanda scema... dove si compra una spazzola per neonati? in un normale supermercato o in farmacia? grazie, così mi evitate ricerche inutili, dato che il tempo libero scarseggia sempre!!!! perchè anch'io voglio proprio prenderla se vi trovate bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 ho notato oggi che alcuni peli (pochini) si sono appiccicati tra diloro, forse con un pò d'arancia boh... posso tagliarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luna88 Inviato Gennaio 23, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 23, 2009 domanda scema... dove si compra una spazzola per neonati? in un normale supermercato o in farmacia? grazie, così mi evitate ricerche inutili, dato che il tempo libero scarseggia sempre!!!! perchè anch'io voglio proprio prenderla se vi trovate bene! Solitamente per i bimbi ci sono i negozi appositi quelli che vendono il corredino, se cerchi quelle di marca tipo chicco, però cmq per i pelosini va bene qualsiasi marca e io l'ho presa all'Auchan nel reparto dei neonati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 24, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2009 io l'ho comprata in farmacia ma le trovi anche in un supermercato ben fornito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Gennaio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2009 IO l'ho comprata in un supermercato....le trovi dove hanno i pannoloni e i biberon....magari in un super ti costa meno che in farmacia Artemis li puoi tagliare i peletti attaccati ma stando molto attento a non prendere la pelle quindi se è distante dalla cute e non riesci a snodarli io li taglierei....in caso fossero troppo vicini alla cute aspetta che crescano un pò prima di tagliarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora