Vai al contenuto

E Alla Fine Chirping Fu

briciolona

Recommended Posts

Ahime il mio incubo notturno si è materializzato: ieri notte una delle tre porcelle ha fatto chirping....esattamente come in questo video tratto da youtube!!!!!!!!!

Stavo sognando gli usignoli che cantavano...poi ero nel dormiveglia ed il rumore continuava..alla fine mi sono svegliata ed il suono era vero!!!!!!!!!!!!

Purtroppo non ho capito chi è stato...perchè come ho messo la testa dentro la gabbia erano tutte con la faccia da colpevoli ma ben mute! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahime il mio incubo notturno si è materializzato: ieri notte una delle tre porcelle ha fatto chirping....esattamente come in questo video tratto da youtube!!!!!!!!!

Stavo sognando gli usignoli che cantavano...poi ero nel dormiveglia ed il rumore continuava..alla fine mi sono svegliata ed il suono era vero!!!!!!!!!!!!

Purtroppo non ho capito chi è stato...perchè come ho messo la testa dentro la gabbia erano tutte con la faccia da colpevoli ma ben mute! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai...ma cosa sarebbe??Perchè lo fanno?Cosa significa?

I miei due hanno sentito il video di youtube e sono terrorizzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai...ma cosa sarebbe??Perchè lo fanno?Cosa significa?

I miei due hanno sentito il video di youtube e sono terrorizzati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non si sa purtroppo...ci sono diverse teorie...che sono in amore, che provano un senso di paura, che è un suono di allarme...etc...comunque mi è venuta a me l'ansia, altro che! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Favoloso bricio!

bhé io me la farei sotto in realtà....però è interessante...

Tempo fa ne parlammo, una delle mie (non ricordo chi, ma credo miriel) mi ha fatto la pipì addosso quando l'ha sentito!

Una ragazza raccontò che in perù sostengono che quando fanno quel suono stanno cacciando degli spiriti!!!!

No dai! :bigemo_harabe_net-163: Più che altro è un rumore strano...quasi irreale!

In sudamerica sono animali fondamentali per gli sciamani!Purtroppo una volta alla tele ho visto per l'appunto uno sciamano che curava una malata con un porcellino d'india....e non ho fatto in tempo a capire per cambiare canale.....per noi che li teniamo in casa come pet sarebbe stata una visione impossibile poichè per curare devono farli morire....massimo rispetto per le culture altrui, ma non fa per me.

Per me si possono usare solo come pet therapy!!!!!!!!!!!La loro vicinanza basta a farmi sentire meglio! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...