Vai al contenuto

Ponfi

kunfu

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-102: salve ho un pincer di un anno maschio ,e ho incominciato circa un mese fa a dargli da mangiare le scatolette ,e ora son comparse da una settimana circa senza modificarsi ne di grandezza o altro due ponfi sul dorso e tipo forfora .

spostando il pelo vedo tipo foruncolo ,lui nn si gratta sembra che nn gli dia fastidio se nn una cosa estetica perche' vedi che a il pelo un po rialzato come puntura insetto ,ho provato a cambiar schampoo e a sospendere da qualche giorno le famose scatolette tengo a precisare, che nn e' apatico o nn attivo il mio veterinario sentito elefonicamente mi ha detto di metter in loco b****in e di star a veder per qualche giorno .

A qulche vostro animale e'' capitato :bigemo_harabe_net-134: ,fatemi sapere grazie

Modificato da DONA
non si possono citare marche di medicinali o prodotti sul forum......se fosse proprio necessario occorre oscurarne almeno il 70%....grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-100: hella ciao a tutti fortunatamente i ponfi di leo sono quasi scomparsi e anche la forfora nn c'e' quasi piu ' :bigemo_harabe_net-125: ,come cibo mi han consigliato di dargli patate lesse con tonno sgocciolata pasta :bigemo_harabe_net-112: carne macinata cotta e petto di pollo e verdura ,e la mela che lui adora speriamo bene .ora vi saluto lo porto a fare un giro con il suo capottino perch' da noi c'e' un freddo.... e tutto ghiacciato :bigemo_harabe_net-133: :
Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: anxche da noi si gela le strade sono piene di ghiaccio e anche il mio cortile cosi ho dovuto mettere il cappottino ad Angel che si continuava a straiare sopra il ghiaccio e dopo un po che era fuori a giocare tremava dal freddo :bigemo_harabe_net-133: ....

tienici informate su come sta il piccino

ciao marella

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei attenzione alle patate e alla pasta devono essere dati ben cotti e senza sale l'amido non è di facile digestione per cani e gatti.

:bigemo_harabe_net-122: grazie della risposta comunque le do ben cotte e fatte passar tipo pure ove aggiungo la carne o il pollo cotto grazie di nuovo a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...