kunfu Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 (modificato) salve ho un pincer di un anno maschio ,e ho incominciato circa un mese fa a dargli da mangiare le scatolette ,e ora son comparse da una settimana circa senza modificarsi ne di grandezza o altro due ponfi sul dorso e tipo forfora . spostando il pelo vedo tipo foruncolo ,lui nn si gratta sembra che nn gli dia fastidio se nn una cosa estetica perche' vedi che a il pelo un po rialzato come puntura insetto ,ho provato a cambiar schampoo e a sospendere da qualche giorno le famose scatolette tengo a precisare, che nn e' apatico o nn attivo il mio veterinario sentito elefonicamente mi ha detto di metter in loco b****in e di star a veder per qualche giorno . A qulche vostro animale e'' capitato ,fatemi sapere grazie Modificato Gennaio 15, 2009 da DONA non si possono citare marche di medicinali o prodotti sul forum......se fosse proprio necessario occorre oscurarne almeno il 70%....grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Potrebbe essere dovuto a molteplici fattori tra cui: alimentazione, shampoo patologie dermatologiche. Ti consiglio di seguire quanto ti ha detto il vet, se non gli passa portalo entro 2-3 giorni portalo a fare una visita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 A me non è mai successo, o dando cibo in scatola o crocchette, comunque segui il consiglio di Marty, fallo controllare tra qualche giorno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Consiglio anch'io il controllo veterinario, potrebbe anche essere una micosi. In tal caso bisogna fare attenzione che non si estenda in altre parti. Controlla bene che i ponfi rimangano solo quelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kunfu Inviato Gennaio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 grazie comunque lo tengo controllato se per venerdi prossimo nn e' guarito lo porto dal veterinario grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kunfu Inviato Gennaio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 hella ciao a tutti fortunatamente i ponfi di leo sono quasi scomparsi e anche la forfora nn c'e' quasi piu ' ,come cibo mi han consigliato di dargli patate lesse con tonno sgocciolata pasta carne macinata cotta e petto di pollo e verdura ,e la mela che lui adora speriamo bene .ora vi saluto lo porto a fare un giro con il suo capottino perch' da noi c'e' un freddo.... e tutto ghiacciato : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 Io farei attenzione alle patate e alla pasta devono essere dati ben cotti e senza sale l'amido non è di facile digestione per cani e gatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 anxche da noi si gela le strade sono piene di ghiaccio e anche il mio cortile cosi ho dovuto mettere il cappottino ad Angel che si continuava a straiare sopra il ghiaccio e dopo un po che era fuori a giocare tremava dal freddo .... tienici informate su come sta il piccino ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kunfu Inviato Gennaio 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Io farei attenzione alle patate e alla pasta devono essere dati ben cotti e senza sale l'amido non è di facile digestione per cani e gatti. grazie della risposta comunque le do ben cotte e fatte passar tipo pure ove aggiungo la carne o il pollo cotto grazie di nuovo a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Qui, a Palermo invece c'è il sole anche se fa freddo. Non come da voi. Comunque anch'io metto il cappottino a Kitty... E' molto freddolosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizia60 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Un bacio al tuo piccolo,se è quello nella foto dell'avatar, è uguale alla mia Kitty. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kunfu Inviato Gennaio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 ricambio il bacio si e' lui lo abbiamo adottato a settembre a una storia molto particolare di sofferenza poverino ,ma e' tanto dolce ,e bisognoso di coccole ciao e anche la tua kitty e' bellissima complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora