Luna88 Inviato Gennaio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 Io col vet. ci avevo parlato quando ho aperto il topic, quella cosa che avevano i gemellini non erano macchie ma tipo crosticine e mancanza di pelo, sotto la pancia vicino ai genitali, ma secondo il mio vet. è impossibile che sia questa la causa della morte perchè se fossero stati acari o funghi in così breve tempo non avrebbero potuto causare la morte ad entrambi e cmq quando sono morti li ho controllati e era sempre uguale quel punto, secondo il mio vet. se la causa fosse stata quella sarebbe peggiorato... Lui ha detto le stesse cose di Vicky che essendo appunto gemelli magari si trattava di una malattia genetica, dice che capita spesso e ha avuto un mese di tempo per evolversi man mano.... Cmq vi ringrazio tutti per l'appoggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Gennaio 20, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 si... poverina tu e poverini i gemelli! Cmq ora pensa a Melody, che ha tanto bisogno dell'affetto della sua padroncina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Invece Buba il fatto che siano gemelli rinforza la mia idea che si tratti di qualcosa di genetico e quindi che si è presentato a poca distanza l'uno dall'altro.. Magari il secondo era più forte dell'altro. Purtroppo l'unico modo per capire questo è portare gli animali all'istituto zooprofilattico.. Ma dai, lasciamoli riposare in pace poveri piccoli.. Tutte insieme gli abbiamo voluto un gran bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 ho letto solo ora,luna mi dispiace tantissimo per i gemellini,mi ci ero affezionata tantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora