Vai al contenuto

Non Ci Sono Più....

Luna88

Recommended Posts

Io col vet. ci avevo parlato quando ho aperto il topic, quella cosa che avevano i gemellini non erano macchie ma tipo crosticine e mancanza di pelo, sotto la pancia vicino ai genitali, ma secondo il mio vet. è impossibile che sia questa la causa della morte perchè se fossero stati acari o funghi in così breve tempo non avrebbero potuto causare la morte ad entrambi e cmq quando sono morti li ho controllati e era sempre uguale quel punto, secondo il mio vet. se la causa fosse stata quella sarebbe peggiorato...

Lui ha detto le stesse cose di Vicky che essendo appunto gemelli magari si trattava di una malattia genetica, dice che capita spesso e ha avuto un mese di tempo per evolversi man mano....

Cmq vi ringrazio tutti per l'appoggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece Buba il fatto che siano gemelli rinforza la mia idea che si tratti di qualcosa di genetico e quindi che si è presentato a poca distanza l'uno dall'altro.. Magari il secondo era più forte dell'altro.

Purtroppo l'unico modo per capire questo è portare gli animali all'istituto zooprofilattico..

Ma dai, lasciamoli riposare in pace poveri piccoli.. Tutte insieme gli abbiamo voluto un gran bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...