fuji Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 non riesco a far imparare al mio gatto maschio a farla dentro la sabbiera(ho provato in vari modi) e quando la fa dentro non la copre come la gatta ma gratta sul bordo della vaschetta... come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 17, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 17, 2009 Quannto tempo ha il micio? Che sabbietta usi? Usi detergenti particolari per pulire la cassetta?Il fatto che non copra le feci mi fa pensare che non abbia imparato a coprirle dalla madre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Un metodo semplice consiste nel prendere la zampa del gatto e, muovendola con la tua mano, fargli coprire i bisognini. Ripetuto più volte, quando non copre le feci, questo accorgimento dovrebbe fargli imparare come si fa. Se non funziona potresti provare a comprare una lettiera più grande. Può darsi che il "principino" abbia il terrore d'imbrattare la zampa con le feci e quindi "gratti" il più possibile lontano dal "misfatto". Dacci notizie dello "sporcaccione" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora