elisanerina Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Salve a tutti, sono nuova, mi hanno da poco regalato un micio e mi sono iscritta perchè avrei bisogno di consigli e delucidazioni...penso proprio che troverò persone esperte qui dentro vengo da padova e sono appassionata di animali, ho un cane, un furetto,un paio di pesciolotti, diverse specie di rettili e aracnidi...un saluto a tutti e complimenti per il sito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 benvenuta!!! certo, come hai detto qui, qui troverai gente esperta che sapranno soddisfare ogni tua domanda.. ma non solo! troverai anche molta gente simpatica con cui stringere amicizia! fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Benvenuta! Se vuoi metteci le foto dei tuoi animali nelle sezioni adeguate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisanerina Inviato Gennaio 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 grazie per il benvenuto! comunque questi sono parte dei miei bimbi http://s555.photobucket.com/albums/jj457/elisanerina/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Benvenuta!! Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 18, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 18, 2009 Che tanti animaletti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 benvenuta nel forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 ciao e benvenuta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 bbhbmmhrrr.. che brividi che mi stanno venendo!!!! ho visto i tuoi...animali... bhè a me tarantole e roba del genere mi fanno un pò.... strano! p.s: comunque il pesciolino è carino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Benvenuta! Sicuramente hai trovato il posto giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elisanerina Inviato Gennaio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 grazieeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora