strumfy23 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Ho trovato finalmente il posto giusto per presentarmi. Mi sono inscritta ieri ed mi sono presntata per sbaglio nella sezione cavie. Non avevo visto questo forum. Sono di brescia femina 24 ani sposata con 2 cani( Misha- pointer ed Aky meticio) un gatto ( Simba) un papagalo( Ricky)ed una cavietta(Mya). Ciaoo a tuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Benvenuta! Complimenti per i tuoi animali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Ciao e benvenuta!!! Complimenti per il tuo piccolo zoo!!! Qui troverai tanti altri amanti degli animali con cui scambiare tante esperienze! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 un caloroso benvenuto a te ed ai tuoi amici pelosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 benvenuta a te e alla tua banda di pelosotti!!!!!!!!!!!!!!!!!! e anche al bel pappagallino ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Benvenuta.. ti auguro di trovarti al meglio tra di noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 Benvenuta... ho già letto una tua barzelletta che mi ha fatto morire dalle risate!!! Ahahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 3, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 3, 2009 Benvenuta nel forum. Ma se uno vuole venire a visitare il tuo piccolo zoo, bisogna pagare il biglietto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora