Lady_Arya Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 ciao a tutti oggi ho comprato la mia nuova amichetta ginny. Mi aiuttate a capire di che razza é? sto facendo confusione. é dolcissima, mi hanno detto che ha 5 settimane. é il primo criceto della mia vita e non li conosco ancora ;D Ho paura di prenderela in mano!!!!mi fa un verso minacciosissimo e mi mostra i denti!!ho preso i guanti per trasferirla dal trasportino alla gabbia!lo so sono una fifona, ma sono abituata alle cavie hihihi un saluto francesca eccola qui: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Street-hunter Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Ciao! Il criceto sembra essere un criceto russo. E' normale che faccia quei versi non ti preoccupare. Il mio consiglio è il segunete: per i primi giorni lasciala ambiantare nella sua nuova gabbietta, dopo puoi incominciare l'approccio con lui mettendo la mano all'interno della gabbia in modo che possa riconoscere il tuo odore, e vedrai che gradualmente si abituerà a te, e come tutti gli animali la parola chiave è pasienza. Con lui devi avere un approccio graduale. Credo sia la stessa cosa per le cavie no? comunque buona fortuna col piccolo. Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 sisi é la stessa cosa con le cavie!!di fatti io non ho cercato di tirarlo fuori dalla gabbia!!assolutamente hihihi ho dovuto per forza metterlo dal trasportino alla gabbia ed é li che mi ha fatto quei versi disumani hihihi cmq ora non li ha più fatti, gironzola tranquilla nei tubi e va su e giù, ha appena scoperto la ruota, sembra si stia abituando bene. ;D grazie per gli auguri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Street-hunter Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 ;D grazie per gli auguri!! Ma di nulla Se c'è qualcosa che non va faccelo sapere, io tanto sono sempre in questo sub forum visto che anche io ho una cricetina WW perla, e sono già abbastanza informato ma ancora sto imparando naturalmente. Ciaooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 19, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 19, 2009 Ciao Lady Arya, un benvenuto a te e alla nuova arrivata! E proprio dolce!! Anche a me sembra un criceto russo dalla foto. Come ha detto Street Hunter, lasciala ambientare e falla abituare alla tua presenza ed al tuo odore gradualmente. I criceti russi sono socievoli, certo poi dipende da individuo a individuo! Comunque con un pò di pazienza andrete d'accordo vedrai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 grazie per i consigli e per le dritte!!spero proprio che andremo d'accordo io e la piccina. al negozio ce n'era una aggressivissima!!!faceva ridere vedere come si arrabbiava, era nella gabbietta con ginny ma era grigia con la pancia un po' più sul marrone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2009 ragazzi mi sorge una domanda. Insieme alla gabbia c'era una specie di cotone per fargli fare il nido, ma adesso puzza di piì e vorrei toglierlo, ma cosa ci metto al suo posto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 21, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2009 Il cotone che vendono per criceti è pericolosissimo per loro, anche quello che dicono essere naturale. Le fibre possono avvolgere le loro dita fino a mandarle in cancrena! L'ideale è spezzettare dei fazzolettini, della carta igienica o carta da cucina, incolore e inodore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Gennaio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 grazie mille erika, già sostituito! ci mancherebbe altro che faccio perdere un arto alla mia ginnyyy poverina, é così dolce ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 mi raccomando qualsiasi dubbio chiedi, così abbiamo modo di confrontarci tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 28, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 28, 2009 è molto carina la tua Ginny! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Ginny è dolcissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 grazie mille ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Comunque sono d'accordo con Erika,il cotone fà malissimo ai crici...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Aprile 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 adesso uso la carta da cucina che ginny adora hihihi mi fa morire quando ogni tanto la trasporta di qua e di là e decide di traslocare hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 10, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2009 Che simpatici i crici ihihhihihhi!!!! (soprattutto Ginny........) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora