Vai al contenuto

La Mia Ginny

Lady_Arya

Recommended Posts

ciao a tutti oggi ho comprato la mia nuova amichetta ginny. Mi aiuttate a capire di che razza é? sto facendo confusione. é dolcissima, mi hanno detto che ha 5 settimane.

é il primo criceto della mia vita e non li conosco ancora ;D

Ho paura di prenderela in mano!!!!mi fa un verso minacciosissimo e mi mostra i denti!!ho preso i guanti per trasferirla dal trasportino alla gabbia!lo so sono una fifona, ma sono abituata alle cavie hihihi

un saluto francesca

eccola qui:

ginny1ai5.th.jpg

ginny2tn2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Il criceto sembra essere un criceto russo.

E' normale che faccia quei versi non ti preoccupare. Il mio consiglio è il segunete: per i primi giorni lasciala ambiantare nella sua nuova gabbietta, dopo puoi incominciare l'approccio con lui mettendo la mano all'interno della gabbia in modo che possa riconoscere il tuo odore, e vedrai che gradualmente si abituerà a te, e come tutti gli animali la parola chiave è pasienza. Con lui devi avere un approccio graduale. Credo sia la stessa cosa per le cavie no?

comunque buona fortuna col piccolo. Ciaooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi é la stessa cosa con le cavie!!di fatti io non ho cercato di tirarlo fuori dalla gabbia!!assolutamente hihihi ho dovuto per forza metterlo dal trasportino alla gabbia ed é li che mi ha fatto quei versi disumani hihihi

cmq ora non li ha più fatti, gironzola tranquilla nei tubi e va su e giù, ha appena scoperto la ruota, sembra si stia abituando bene. ;D grazie per gli auguri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lady Arya, un benvenuto a te e alla nuova arrivata! E proprio dolce!! :wub: Anche a me sembra un criceto russo dalla foto. Come ha detto Street Hunter, lasciala ambientare e falla abituare alla tua presenza ed al tuo odore gradualmente. I criceti russi sono socievoli, certo poi dipende da individuo a individuo! Comunque con un pò di pazienza andrete d'accordo vedrai! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per i consigli e per le dritte!!spero proprio che andremo d'accordo io e la piccina.

al negozio ce n'era una aggressivissima!!!faceva ridere vedere come si arrabbiava, era nella gabbietta con ginny ma era grigia con la pancia un po' più sul marrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cotone che vendono per criceti è pericolosissimo per loro, anche quello che dicono essere naturale. Le fibre possono avvolgere le loro dita fino a mandarle in cancrena! L'ideale è spezzettare dei fazzolettini, della carta igienica o carta da cucina, incolore e inodore. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginny è dolcissima!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono d'accordo con Erika,il cotone fà malissimo ai crici...... :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che simpatici i crici ihihhihihhi!!!! :bigemo_harabe_net-163: (soprattutto Ginny........) §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...