Ospite Inviato Gennaio 22, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 22, 2009 ciao a tutti...poco fa ho notato chei miei diamantini stanno portando i fili di juta nel nido....avevo letto che di solito è più il maschio che si impegna a prepararlo....mentre nel mio caso è più la femmina....come mai?e ora che dovrebbe succedere?sgnifica che si accoppieranno?ditemi di si!!!di solito si accoppiano prima di preparare il nido o dopo che l hanno riempito?dopo quanti giorni deporrà le uova?grazie grazie grazie....il bello è che stanotte ho sognato che mi avevano fatto un bel po di pulli....speriamo che si avvererà presto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 2, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 2, 2009 Che facciano il nido è un ottimo segno, probabile (come ho già letto) una deposizione in arrivo.. Di solito ci vuole, dopo l'accoppiamento, più o meno una settimana perchè venga deposto il primo uovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora