Vai al contenuto

Appena Approdata

Nefer

Recommended Posts

Salve a tutti, mi sono appena registrata. Non vado molto daccordo con i forum generalmente, ma questo qui mi piace in particolar modo. Forse perchè amo gli animali?

Cercavo consigli per un problema con il mio coniglio e così eccomi arrivata qui, mi sembrava giusto però presentarmi per prima cosa. Mi chiamo Jessica e oltre ad avere un coniglio in casa ho tantissimi altri animali, magari un giorno ve li presenterò tutti!

Buon fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, scusate la domanda stupida ma non ho ancora dimestichezza con il forum.

Comunque ecco qui il mio Philosophy

Foto1

Foto2

Foto3

In realtà il suo vero nome è Sophie anche se è maschietto. Quando mio fratello lo trovò pensavamo fosse femmina e invece crescendo... il suo nome ufficiale quindi è Sophie, ma ha tantissimi altri soprannomi e lui li conosce in linea di massima tutti! Mi piace chiamarlo PhiloSophy sia per il gioco di parole tra Sophie e Philosophy ma anche, e soprattutto, per il suo aspetto da filosofo silenzioso e sapiente : ) il coniglio infatti, accanto all'uomo, ha fatto del suo silenzio un metodo di comunciazione.

P.S. per mettere le foto stavo un pochino impazzendo, alla fine ho optato per i link ma avrei preferito si vedessero già nel post! Comunque non importa, se qualche moderatore può aiutarmi ne sarei felice, altrimenti si lasciano così e va bene lo stesso, l'importante è che si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe, tra i suoi mille sopranomi c'è anche quello di paciocchino, tralaltro è profumatissimo!! Ve li ricordate i paciocchini rosa profumati di tanti anni fa? Adesso non ricordo se si chiamavano paciOcchini o paciUcchini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...