Vai al contenuto

Queste Ghiandole....

marlin

Recommended Posts

Ciao a tutti.

La mia bretoncina, quasi ogni giorno emana un profumo non molto piacevole, tipo pesce marcio.

Non appena si sente l'odore, vedo che prontamente inizia a leccarsi.

Il veterinario dice che sono le ghiandole perianali ed ogni volta , secondo lui sono perfette e non intasate.

Adesso mi chiedo: è normale che spurgano da sole così spesso, senza che ci sia realmente un problema?

Le feci sono compatte ( ho sentito che il passaggio delle feci facilita lo spurgo).

Spero di ricevere il vostro aiuto.

Ho pensato ad un intolleranza alle crocchette ( ha mangiato per un bel po' il gusto agnello e riso della N.......s e poi d******og).

Adesso mangia ( finalmenteeeeee con vero gusto) le c***u pesce e riso.

Se dovesse trattarsi di un intolleranza, queste crocchette potrebbero risolvere il problema?

Ha iniziato a mangiarle da circa una settimana.

Per vedere i risultati, dovrà passare più tempo?

Grazie e scusate per le tante domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

be per vedere se vanno bene devi aspettare ancora una settimanama il pesce di solito e consigliato per le intolleranze alimentari ..

comunque e gia buono che mangi con gusto...guarda se vedi anche miglioramento nel pelo...di solito queste crocchette al pesce sono un toccasano anche per il pelo e donano piu lucidita :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: ti consiglio per quell'operazione di svuotamento i guanti e una molletta per il naso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gia fatto al mio cane una puzza che non riuscivo a togliermi dal naso per tutto il giorno :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

La mia bretoncina, quasi ogni giorno emana un profumo non molto piacevole, tipo pesce marcio.

Non appena si sente l'odore, vedo che prontamente inizia a leccarsi.

Il veterinario dice che sono le ghiandole perianali ed ogni volta , secondo lui sono perfette e non intasate.

Adesso mi chiedo: è normale che spurgano da sole così spesso, senza che ci sia realmente un problema?

Le feci sono compatte ( ho sentito che il passaggio delle feci facilita lo spurgo).

Spero di ricevere il vostro aiuto.

Ho pensato ad un intolleranza alle crocchette ( ha mangiato per un bel po' il gusto agnello e riso della N.......s e poi d******og).

Adesso mangia ( finalmenteeeeee con vero gusto) le c***u pesce e riso.

Se dovesse trattarsi di un intolleranza, queste crocchette potrebbero risolvere il problema?

Ha iniziato a mangiarle da circa una settimana.

Per vedere i risultati, dovrà passare più tempo? :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-117:

Grazie e scusate per le tante domande.

ciao

bhe devo dirti che il mio cane faceva cosi e aveva anche la forfora ero disperata pero' il veterinario i ha fatto sospender scatolette e crocchette dandogli, patate lessate poi io le schiaccio e aggiungo carne macinata cotta ,poi della frutta se gradita della pasta con verdura e devo dir che il problema si e' risolto ho cambiato anche schampoo io nn so il tuo ma il mio poi era una pipi unica io dopo una settiman ho vsot i risultati ciao e facci saper auguriiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...