Vai al contenuto

Come Lavare Le Cose Di Stoffa...

bia80

Recommended Posts

Ciao, ogni tanto metto sotto la casetta un piccolo asciugamano come cuccia... ma nel giro di 24 ore lo tolgo perchè si riempie di pipì... mi piace cmq metterlo xè loro si esaltano tutte!!!

Ecco... volevo sapere esattamente come devo lavarlo... posso lavarlo normalmente? ossia: va bene lasciarlo a bagno col sapone da lavare e poi sciacquarlo bene? Ho provato a cercare questo argomento nei topic vecchi ma non riesco a trovarlo, anche se sarà già stato affrontato!

grazieeeeeeeee :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

... il problema è che non posso fare una lavatrice per un asciugamano da bidet :o Certo, faccio ogni tanto una lavatrice con le loro cose... ma solo per quello piccolo no..

Io credo che un pò di disinfettante di qualche tipo però ci voglia... poi se non va via bene la pipì, non è che si sviluppano funghi o schifezze? vai a capirli questi porcellini :-)))) se sapessero quante preoccupazioni ci facciamo per loro :-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi brucio letteralmente le mani.....con l'acqua caldissima, sciacquo sotto acqua corrente finché l'acqua non esce trasparente!!!!! E' l'unico modo pratico per esser certi che sia davvero pulita

Non occorre un disinfettante se l'acqua è bollente, tutto si sterilizza con l'acqua caldissima ;)

Far la lavatrice per un cuscinetto preferisco evitare.....bolletta salata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...