Ospite Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Salve a tutti vorrei acquistare un parrocchetto monaco imboccato a mano, di questo periodo è un pò difficile trovarli...nel caso qualc'uno mi sappia indicare un allevatore o ne abbia uno da vendere vi prego di scrivermi a stefanocuminetti@tim.it Nel caso anche se avete altre specie di pappagalli abbastanza docili e/o di taglia medio piccola...insomma come un parrocchetto fatemi sapere ugualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Titus Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 li vendono in un negozio di piante ed animali in un paese vicino alla mia città..dipende di dove sei..voglio dire, se abiti a 500km da me non ha tanto senso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 27, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 27, 2009 Non è possibile mettere annunci sul forum. Ti consiglio di metterli qui, nell'apposita sezione del sito http://www.animalinelmondo.com/annunci/index.php?cat_id=161 Pertanto chiudo la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts