Vai al contenuto

Che Razza è?

artemis

Recommended Posts

cmq ache il mio era di quel colore poi dopo schiarisce sul seder ediventa colorardesia,ilmio ha fatto così verso i quattro mesi,domani faccio una foto e vi facciov edere come è diventato,ilsuo peloè ancora un arcano cresce a pezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche rocco sta mettendo su un gran ciuffo e il pelo gli sta crescendo lentamente e tende a scendere come quello della ghiottina speriamo che diventi un paruccone come lei!!!,non ho ancora avuto tempo di fare la foto,dalle foto che ho visto in giro sembra proprio ardesia cioccolato e occhi azzurri, prima era tutto chiaro chiaro poi davanti è diventato molto scuro e dietro si è schiarito un sacco!appena posso faccio foto e posto,un'altra cosa:ma le zampette a emtà colore sono un difetto?per me sono bellissime,come sele avesse pucciate nel cioccolato fondentente!

altra domanda:rocco ha gli occhi azzurri da vicino ma contro luce sono rossi se lo si vede da lontano,dipende dallapigmentazione?perchè le altredue li hanno neri e e quest'effetto non lo danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia ardesia ne dubito, è molto facile confondere il lilla scuro con l'ardesia e al 90% delle volte è lilla scuro. Ti spiego, Rocco per essere ardesia avrebbe dovuto avere due genitori ardesia, due genitori portatori ardesia o uno ardesia e uno portatore ardesia, e questo qui in Italia non è molto probabile.

E' anche geneticamente impossibile che sia contemporaneamente lilla e cioccolato o ardesia e cioccolato. Non sto a spiegarti perchè anche perchè non credo che ne sarei in grado!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok allora saràlilla ma credimi che cè una nettissima differenza tra il grigio chiarissimo del culetto al grigio scurissimo quasi nero del davanti nelle foto che avevo postato era ancora dello stesso colore poi con il tempo non ho capito perchè siè scurito tantissimo davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

VAda per il francese che è sempre più figo;) senti vicky ma è un caso che le angora abbiano spesso la rosetta in più sulla schiena?? Rocco e ghiottina la hanno epue quello di mia cugina laha nello stesso punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

VAda per il francese che è sempre più figo;) senti vicky ma è un caso che le angora abbiano spesso la rosetta in più sulla schiena?? Rocco e ghiottina la hanno epue quello di mia cugina laha nello stesso punto.

Intendi questa?! (da notare che mia madre era in crisi parrucchiera!)

post-5922-1234011647_thumb.jpg

ma il mio sapresti dirmi orientativamente che tipo di comportamento ha?

ps: appena posso posto qualche fotina più carina XD

Quella graziosissima discussione era una sorta di ipotesi nata dall'osservazione di un'allevatrice!Magari è vera per molti porcelli ma devi pensare che sono come le persone, ognuno con un carattere diverso.

Com'è lo capirai te con il tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non la vedo X| bella la tua cavia potata :P se fai una foto dall'alto si vede. quella di rococ e dellaghiottina si vede chiaramente,quando hanno il pelo più corto rimane sparato in aria X|

Quello sul sederino se ci fai caso è un ciuffo sparato verso l'alto!Mia madre ha un pò esagerato ad accorciarle i capelli....e non avete visto Abby!!!! Sembra briciolina! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...