mordicchia Inviato Gennaio 29, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2009 mi aiutate con i gerbilli voglio dargli il meglio 1) mi aiutate ad inventare a inventare dei giochi con le cose in casa fai da te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mordicchia Inviato Gennaio 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 oi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 Ciao! I giochi migliori per i gerbilli sono quelli fatti in legno non trattato.. I giochi di carta gli piacciono ma.. Durano veramente poco! I gerbilli sono bravissimi a fare a brandelli tutto ciò che è masticabile.. Che sia carta, cartone, plastica più o meno spessa.. E ovviamente anche il legno, ma almeno a distruggere il legno ci mettono un bel po'! Comunque potresti prendere dei tronchetti e metterglieli nella gabbia così che si possano divertire saltandoci sopra o passandoci sotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amalasunta Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 puoi mettere anche un sasso o qualcosa in vetro effettivamente carta e plastica non durano per il legno, evita l abete che causa allergia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 6, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2009 Io al mio coniglio gli ho fatto un tubo di cartone.....(anche se sò che i gerbilli lo distruggerebbero in poco tempo......) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora