Vai al contenuto

Ponfi 2 La Vendetta

kunfu

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-117: heilla rieccomi come prima cosa ringrazio tanto quelli che mi hanno risposo in precedenza :bigemo_harabe_net-122: ,volevo dirvi le ultime sui ponfi bhe ieri l'ho portato dal veterinario e dopo aver fatto diossenfettare per 10 giorni con bet...ne a provveduto a scoppiare i ponfi fuoriuscendo pus e sangue ,mi ha consigliato un antibiotico da dare per 10 giorni,e mi ha vietato di dar scatolette poiche' cani della razza tipo leo rincorron spesso in allergie comunque la causa principale per ponfi e' stato senz'altro che lui dato che qua a nevicato per far i suoi bisogni andava sotto i pini e degli aghi si son infilati nella pelle procurandogli l'infezione e quindi per sicurezza che nn si dilaghi in tutto il coporto ecco l'antibiotico .

Mentre per il pelo che aveva sempre forfora e' allergia ,incredibile anche loro sono allergici poi la paura era che era grasso ma mi ha detto di no pesa 4 kg e ha un ann e mezzo ed essendo maschio mi ha detto che nn lo e'.ciao a tutti e grazie di nuovo :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli aghi di pino non mi è mai capitato, ma con una spina di cactus il mio cane sviluppò un granuloma enorme sulla schiena. E' facile che il cane si sia conficcato la punta degli aghi sottopelle e da lì l'infezione. L'importante è che adesso tutto si stia risolvendo per il meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...