Vai al contenuto

Sommerso Dai Problemi

djsolidsnake86

Recommended Posts

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi sa di no altrimenti ce l'avrebbe detto... :bigemo_harabe_net-102:

Chi l'ha detto? magari si è semplicemente reso conto che lui non era "all'altezza" della situazione e ha trovato qualcuno capace di AMARE davvero la cucciolotta.....spero di cuore che in questo momento la piccola pelosina sia avvolta da un abbraccio d'amore

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace dirlo ma una persona così non è fatta per un cane spero solo che lo abbia dato a chi se ne può occupare e non l'abbia gettato .....

speriamo tutto bene

no no...non dispiacertene....l'unica cosa di cui dispiacersi è vedere finire gli animali in simili mani

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono sempre gli animali a pagare le conseguenze dei nostri sbagli?? :bigemo_harabe_net-102:

Bella domanda....potremmo intitolarci un topic....ho appena visto il servizio al TG sui più di 100 cuccioli trovati in provincia di Milano...cani importati dall'est (tanto per cambiare)...40 giorni di vita, viaggio allucinante con maltrattamenti e senza acqua nè cibo, senza vaccini....1 cucciolo ancora vivo trovato nel freezer e purtroppo morto nonostante le cure del centro veterinario......

Ovvio che non voglio paragonare questa situazione della cockerina con questa gente senza scrupoli....qui c'è di mezzo il Dio danaro.....mentre per il ragazzo che ha preso la cockerina è quando si fanno le cose senza senso di responsabilità e purtroppo....senza amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace dirlo ma una persona così non è fatta per un cane spero solo che lo abbia dato a chi se ne può occupare e non l'abbia gettato .....

speriamo tutto bene

Oddio speriamo di noooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

al solo pensiero mi ssltano i NERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è un classico esempio di una persona che prende un cane per sport, come se fosse un giocattolo.... mi fa una rabbiaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio speriamo di noooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

al solo pensiero mi ssltano i NERVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo è un classico esempio di una persona che prende un cane per sport, come se fosse un giocattolo.... mi fa una rabbiaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

mi dispiace contraddirti ,ma chi prende un cane per lo sport ,lo paga assai caro e difficilmente ha problemi nel gestirlo.

io ho preso il mio primo malinois per lo sport ,poi .......... non lo più abbandonata come razza.

il problema è che il cane viene preso come regalo e si pensa ad un peluches non a un animale il succo e che il cane ha delle esigenze un peluches no.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque le pubblicita e i film influiscono molto sulla scelta del cane e non riesco a capire il motivo .......

uno non puo scegliere un cane come se fosse una macchina solo sull'estetica ma dovrebbe prima informarsi sul carattere e sulle necessita del cane...cosi forse diminuirebbero gli abbandoni

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace contraddirti ,ma chi prende un cane per lo sport ,lo paga assai caro e difficilmente ha problemi nel gestirlo.

io ho preso il mio primo malinois per lo sport

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Ma io non intendevo assolutamente prendere un cane per farci sport insieme!!

Dalle mie parti è un modo di dire..

Prendere qualcosa per sport significa prendere qualcosa alla leggera, senza senso logico, senza responsabilità!!

Scusate se ho lasciato trasparire una cosa sbagliata!!!

In toscana abbiamo dei modi di dire un po' strani!

Link al commento
Condividi su altri siti

djsolidsnake86 MA 6 SPARITOOOO?????

MA CHE TE STRILLIIII, MAI STORDITO NA RECCHIA :bigemo_harabe_net-163:

Comunque bella la Toscana, sono andato a fare un'immersione e bellissimo il mare, in più si possono incontrare pesci che in Liguria te li sogni. Ho visto una manta e dei barracuda, fantastico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE TE STRILLIIII, MAI STORDITO NA RECCHIA

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Comunque bella la Toscana, sono andato a fare un'immersione e bellissimo il mare, in più si possono incontrare pesci che in Liguria te li sogni. Ho visto una manta e dei barracuda, fantastico!!!

Eh si abbiamo un mare stupendo!!!

credo sia il molto molto molto alla lontana che ti frega :lol:

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...