djsolidsnake86 Inviato Febbraio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 no nn sono sparito, mi sono spostato nel forum i*****er allora con la cagnolina sta andando un pò meglio ultimamente, grazie alle sgridate e alle punizioni sta capendo chi è che comanda (voleva comandare lei...) le foto ve le ho messe? i problemi più ricorrenti sono il fatto che si mangia le feci e che tendo ad essere aggressiva in certi momenti (con i miei piedi, o quando la prendo per portarla in punizione) nn la tengo più nello scatolone che ho buttato, sta casa casa.. quando sta nella mia stanza con me si comporta diciamo bene.. quando è per la casa fa la pazza e morde qualunque cosa! per i bisogni.. qualche volta li fa sul giornale, ma 6 volte su 10 li fa x la casa queste sono le foto http://web.tiscali.it/djsolidsnake86/DSC00312.JPG http://web.tiscali.it/djsolidsnake86/DSC00308.JPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Ha un musetto molto dolce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 ODDIO QUANTO E' BELLAAAA!!!!! Sono contenta che hai buone notizie, ora siamo tutti più tranquilli, per i bisogni devi avere pazienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 per i bisogni ci vuole un po di pazienza e falla uscire quendo vedi che incomincia a girare e annusare per terra cosi dopo un po ti chiedera di uscire lei per farli...... e bellissima!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 meno male.......... *clap* ciao, è bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 E' bellissima ed ha uno sguardo da piccola peste! Può darsi che mangi le feci a causa di una carenza di sali minerali. Chiedi al tuo vet. se è il caso di somministrarle un integratore. Per quanto riguarda la pipì ed i morsi... l'unica è perseverare. Prima o poi capirà chi comanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djsolidsnake86 Inviato Marzo 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 allora ragazzi qualche piccolo aggiornamento il problema principale adesso è il fatto che è molto irrequieta, morde tutto a casa, da mobili a tappeti a tende oggi l'ho beccato che stava mordendo la giacca di pelle, fortunatamente pochi morsi l'ho beccata quasi subito nn sta mai ferma, non è tranquilla nn so se sia un problema grave questo, xkè nn ho idea di come risolverlo (i no, le sgridati e gli schiaffi non funzionano a quanto pare) ha 3 mesi e mezzo quasi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora