Vai al contenuto

Sommerso Dai Problemi

djsolidsnake86

Recommended Posts

no nn sono sparito, mi sono spostato nel forum i*****er

allora con la cagnolina sta andando un pò meglio ultimamente, grazie alle sgridate e alle punizioni sta capendo chi è che comanda (voleva comandare lei...)

le foto ve le ho messe?

i problemi più ricorrenti sono il fatto che si mangia le feci

e che tendo ad essere aggressiva in certi momenti (con i miei piedi, o quando la prendo per portarla in punizione)

nn la tengo più nello scatolone che ho buttato, sta casa casa.. quando sta nella mia stanza con me si comporta diciamo bene.. quando è per la casa fa la pazza e morde qualunque cosa!

per i bisogni.. qualche volta li fa sul giornale, ma 6 volte su 10 li fa x la casa

queste sono le foto

http://web.tiscali.it/djsolidsnake86/DSC00312.JPG

http://web.tiscali.it/djsolidsnake86/DSC00308.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:bigemo_harabe_net-117: per i bisogni ci vuole un po di pazienza e falla uscire quendo vedi che incomincia a girare e annusare per terra cosi dopo un po ti chiedera di uscire lei per farli......

e bellissima!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bellissima ed ha uno sguardo da piccola peste!

Può darsi che mangi le feci a causa di una carenza di sali minerali. Chiedi al tuo vet. se è il caso di somministrarle un integratore. Per quanto riguarda la pipì ed i morsi... l'unica è perseverare. Prima o poi capirà chi comanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi qualche piccolo aggiornamento

il problema principale adesso è il fatto che è molto irrequieta, morde tutto a casa, da mobili a tappeti a tende

oggi l'ho beccato che stava mordendo la giacca di pelle, fortunatamente pochi morsi l'ho beccata quasi subito

nn sta mai ferma, non è tranquilla

nn so se sia un problema grave questo, xkè nn ho idea di come risolverlo (i no, le sgridati e gli schiaffi non funzionano a quanto pare)

ha 3 mesi e mezzo quasi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...