alessiaerika Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Anche i miei due coniglietti che tengo insieme, Bayonetta e Lyss, si litigano sempre il beverino.. Sono troppo carini!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Vicky!! Ma da quando hai tutti questi coniglietti? E non ci dici niente! scherzo, comunque aggiornaci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 (modificato) sì è esperto in esotici, oggi c'erano 4 niglietti in contemporanea. Leonardo ********. è molto gentile e disponibile. l'attrazione dello studio è Ciucione, un gattone bianco e rosso di 8 chili che gli fa da "assitente" e fa le fusa a distanza (basta guardarlo, non è necessaro accarezzarlo, che buffo). Modificato Febbraio 11, 2009 da ela per questioni di privacy è vietato inserire numri di telefono e dat ipersonali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 l'attrazione dello studio è Ciucione, un gattone bianco e rosso di 8 chili che gli fa da "assitente" e fa le fusa a distanza (basta guardarlo, non è necessaro accarezzarlo, che buffo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 già e se ti dicessi che una volta ha ucciso una tartaruga per troppo amore? ci si è sdraiato sopra e l'ha soffocata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 capperi ma un gatto di 8 kg è gigante!! ce l'ha una mia amica, ed è ENORME! porella la tartaruga!! ci credo che è soffocata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 I numeri di telefono, a maggior ragione se di terze persone, ma anche i vostri personali, ve li potete scambiare via MP. Il regolamento vieta di inserirli per ovvi motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 ops! sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 Povera tarta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 Appena farò le foto, stai tranquilla che vi aggiornerò! Comunque oltre a Bayonetta e Lyss ci sono ovviamente Orecchia, poi Navy Blue e Roger! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Sono contenta Vicky! Aspettiamo gli aggiornamenti allora Come sono arrivati da te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topi Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Mely allora puoi darmi il numero x MP? Questo fine settimana penso di fare qualche foto ai niglietti....le posterò prestissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 te lo scrivo subito!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topi Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 A proposito.... ho detto al veterinario della dose x l'antibiotico e ha detto di continuare la terapia con la giusta dose 2 volte al giorno (sulle istruz. c'è scritto 1 ma lei dice che con i conigli si fa diversamente) la terapia non può essere inferiore a 1 settimana 10 giorni, quindi continuo..... e vediamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MelyMaggie Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Nel frattempo il piccolo come sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topi Inviato Febbraio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Ciao a tutte..... Mely thank you x il numero. Pepe sta meglio, negli ultimi 2 giorni non l'ho più sentito fare quel rumore col naso e mi sembra anche un po' ingrassato e più vivace. Sono molto contenta. Ho cambiato la lettiera e ho seguito il consiglio di mettere un po' di palline nell'angoliera..... spallinano ancora x tutta la gabbia ma sembra che facciano la pipì nell'angolo dell'angoliera. Beh è un passo avanti! vediamo se col tempo smetteranno di sporcare tutta la gabbia. Cmq l pellet di legno è fantastico come lettiera si rimuove facilmente e assorbe tantissimo quindi non lascia il fondo della gabbia bagnato (e quel poco che resta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topi Inviato Febbraio 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 ops è rimasto a metà, devo aver pigiato qualcosa x sbaglio......... stavoo dicendo che la lettiera di pellet di legno è ottima e la gabbia anche se tanto sporca non puzza x niente. Ho cominciato a far uscire i piccoli da lla gabbia. X ora li faccio giocare sul divano mi ci metto ache io così tra la schiena e il divano rimane un piccolo tunnel e loro si divertono tanto a passarci, mi salgono addosso corrono e saltano dappertutto. sono buffissimi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Sono contenta che tutto stia andando per il meglio, BRAVISSIMA!!!!!!! Che bello che deve essere vederli giocare insieme... io l'ho vissuto per poco, ma è stato bellissimo.. GODITELI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topi Inviato Febbraio 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 sì sono dolcissimi. ieri li ho visti che mangiavano insieme lo stesso filo di fieno e qundo sono arrivati in fondo cercavano di strapparlo uno dalla bocca dell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Scena da lilli e il vagabondo con gli spaghetti Anche io sono contenta che noti miglioramenti nel piccolo! Continua così e tienici aggiornate! Comunque essendo piccoli è normale che sporchino ancora in giro per la gabbia e soprattutto è un vizio che potrai levargli con la sterilizzazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Fulmine invece questo vizietto non lo ha mai abbandonato... anche se non è detto, perchè gli effetti della sterilizzazione si vedono in maniera definitiva dopo 6 mesi dall'intervento.. quindi ancora ci sono 4 mesi e mezzo di possibilità per il mio frugolino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 Dai che magari diventa ancora più educato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topi Inviato Febbraio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 I piccoli stanno bene, anche se l'altro giorno Pepe ha fatto dinuovo quel rumore col naso e l'altro ha starnutito..... non l'ho più risentito ma cercherò di farci attenzione... Ancora sporcano dappertutto ma ho notato che si stanno abitando a fare i bisogni nell'angoliera xkè è lì la concentrazione di pipì e palline. Vedo che hanno voglia di uscire dalla gabbia quindi inizierò a farli uscire e gironzolare x terra, finora gli ho fatti giocare sul divano... mi fanno ridere sono giocherelloni e mi usano come scala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora