Vai al contenuto

Nasino Rumoroso

Topi

Recommended Posts

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sì è esperto in esotici, oggi c'erano 4 niglietti in contemporanea.

Leonardo ********. è molto gentile e disponibile.

l'attrazione dello studio è Ciucione, un gattone bianco e rosso di 8 chili che gli fa da "assitente" e fa le fusa a distanza (basta guardarlo, non è necessaro accarezzarlo, che buffo). :P

Modificato da ela
per questioni di privacy è vietato inserire numri di telefono e dat ipersonali
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito....

ho detto al veterinario della dose x l'antibiotico e ha detto di continuare la terapia con la giusta dose 2 volte al giorno (sulle istruz. c'è scritto 1 ma lei dice che con i conigli si fa diversamente)

la terapia non può essere inferiore a 1 settimana 10 giorni, quindi continuo..... e vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte.....

Mely thank you x il numero.

Pepe sta meglio, negli ultimi 2 giorni non l'ho più sentito fare quel rumore col naso e mi sembra anche un po' ingrassato e più vivace. Sono molto contenta.

Ho cambiato la lettiera e ho seguito il consiglio di mettere un po' di palline nell'angoliera.....

spallinano ancora x tutta la gabbia ma sembra che facciano la pipì nell'angolo dell'angoliera.

Beh è un passo avanti! vediamo se col tempo smetteranno di sporcare tutta la gabbia.

Cmq l pellet di legno è fantastico come lettiera si rimuove facilmente e assorbe tantissimo quindi non lascia il fondo della gabbia bagnato (e quel poco che resta

Link al commento
Condividi su altri siti

ops è rimasto a metà, devo aver pigiato qualcosa x sbaglio......... :bigemo_harabe_net-134:

stavoo dicendo che la lettiera di pellet di legno è ottima e la gabbia anche se tanto sporca non puzza x niente.

Ho cominciato a far uscire i piccoli da lla gabbia.

X ora li faccio giocare sul divano mi ci metto ache io così tra la schiena e il divano rimane un piccolo tunnel e loro si divertono tanto a passarci, mi salgono addosso corrono e saltano dappertutto. sono buffissimi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-163: Scena da lilli e il vagabondo con gli spaghetti :wub:

Anche io sono contenta che noti miglioramenti nel piccolo! Continua così e tienici aggiornate! Comunque essendo piccoli è normale che sporchino ancora in giro per la gabbia e soprattutto è un vizio che potrai levargli con la sterilizzazione <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulmine invece questo vizietto non lo ha mai abbandonato... anche se non è detto, perchè gli effetti della sterilizzazione si vedono in maniera definitiva dopo 6 mesi dall'intervento.. quindi ancora ci sono 4 mesi e mezzo di possibilità per il mio frugolino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I piccoli stanno bene, anche se l'altro giorno Pepe ha fatto dinuovo quel rumore col naso e l'altro ha starnutito.....

non l'ho più risentito ma cercherò di farci attenzione...

Ancora sporcano dappertutto ma ho notato che si stanno abitando a fare i bisogni nell'angoliera xkè è lì la concentrazione di pipì e palline. :bigemo_harabe_net-122:

Vedo che hanno voglia di uscire dalla gabbia quindi inizierò a farli uscire e gironzolare x terra, finora gli ho fatti giocare sul divano... mi fanno ridere sono giocherelloni e mi usano come scala.

:bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...