eriselda Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Io e Fede diamo orgogliose di essere rompi b***e e non solo ihihihih vero Fede?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Io e Fede diamo orgogliose di essere rompi b***e e non solo ihihihih vero Fede?? Ma adesso anche tu ti sei alleata a fede, boia faus qui devo cercare rinforzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Siiii, noi donne ci stiamo alleando tutte in gran segreto... ihihih!!! altro che rompi b***e!! A proposito.. sono mancata per un pomeriggio e mi avete fatto ammazzare dalle risate!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 Siiii, noi donne ci stiamo alleando tutte in gran segreto... ihihih!!! altro che rompi b***e!! A proposito.. sono mancata per un pomeriggio e mi avete fatto ammazzare dalle risate!!!!! hihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 A proposito... Eriselda non è incinta... ma sono io e dei suoi parenti che quasi in contemporanea le abbiamo gufato che avra 4 figli di cui 2 gemelli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Possibile che dovrò combattere contro voi donne sempre da solo, ma dove sono finiti sti rinforzi. Uomini facciamogli vedere chi siamo. Manca fredericka e marella poi siete al completo. Ho paura che acuv non legge questo post, perciò non potrà venire in mia difesa, ma se vedo che iniziate ad essere troppe manderò qualche messaggio privato. Fede ti conosco non prendere spunto, altrimenti vengo fino in Toscana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 nooooo!! per PS: quando nasceranno i gemelli spero che non abbia allenamento quel giorno... hahahahaha Ma dai sei incinta, tanti ma tanti auguri ahahaha.. si ormai sono incinta da 3 anni.. però il mio moroso vuole un figlio che vada già alle elementari..quindi mi tocca farlo nascere fra 3 anni... hihihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 A proposito... Eriselda non è incinta... ma sono io e dei suoi parenti che quasi in contemporanea le abbiamo gufato che avra 4 figli di cui 2 gemelli!!! mi vuoi proprio bene Fede..ehh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Ma allora vi conoscete ancora prima del forum? Non vi conoscete solo virtualmente? Forse ora ho capito la vostra complicità, mi tocca venire in Toscana con i miei malinois Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Ma allora vi conoscete ancora prima del forum? Non vi conoscete solo virtualmente? Forse ora ho capito la vostra complicità, mi tocca venire in Toscana con i miei malinois no no ci siamo conosciute qui... però abbiamo molto passioni in comune.. sotto certi aspetti (che ora non possiamo rivelare in pubblico)siamo molto simili.. vero fede?? hahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 Verissimissimo!!!!! Le amicizie virtuali sono un po' PAZZOIDI, ma va bene lo stesso.. ihihihih!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 Vi prego sono molto più curioso di voi donne, mi piacerebbe sapere ciò che non sò. Vi prometto che cercherò di non dirlo a nessuno, per me sarà molto difficile mantenere un segreto, ma farò di tutto nel custodirlo. Sono pur sempre un vostro amico, vi prego Se non volete rivelarlo in pubblico potete mandarmi un'email. Se maaaaaai dovessi dirlo a qualcuno: marella, acuv, jackina, marty, zarina, paoladeigatti, vicky. Voi potete sempre dire che non è vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 Vi prego sono molto più curioso di voi donne, mi piacerebbe sapere ciò che non sò. Vi prometto che cercherò di non dirlo a nessuno, per me sarà molto difficile mantenere un segreto, ma farò di tutto nel custodirlo. Sono pur sempre un vostro amico, vi prego Se non volete rivelarlo in pubblico potete mandarmi un'email. Se maaaaaai dovessi dirlo a qualcuno: marella, acuv, jackina, marty, zarina, paoladeigatti, vicky. Voi potete sempre dire che non è vero ahh mi dispiace un sacco caro.. quello che viene detto tra me e la fede rimane solo tra noi.... Ps: noi odiamo le bugie... PPS: ciò che tu non sai, non lo sai perchè noi donne non vogliamo che tu/voi uomini lo sappiate.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Malinois per essere un uomo sei pettegolo al punto giusto eh!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Malinois per essere un uomo sei pettegolo al punto giusto eh!! hahaha..loro dicono tanto di noi ma sono peggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 hahaha..loro dicono tanto di noi ma sono peggio Confermo!!!! Quando cominciano i miei colleghi... altro che comari del paesino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 hahaha..loro dicono tanto di noi ma sono peggio Confermo!!!! Quando cominciano i miei colleghi... altro che comari del paesino!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Purtroppo penso di essere l'unico. Negli ultimi 6 anni avrò cambiato lavoro 4 volte, sempre nel mio campo, come capo sono rompi b...e, ma come rinciuci le donne mi adorano, il tg a me mi fà un baffo. La cosa bella che ho notato che gli uomini sanno solo parlare di cavolate, il calcio, poi non sanno fare altri discorsi. Siccome a me il calcio non interessa, mi diverto di più con le donne perchè sparlottiamo di quello e di quella. Adesso dobbiamo capire se il nostro direttore stà insieme alla donna della gestione delle risorse umane, questo potrebbe anche non interessarci, ma perchè vogliamo saperlo? Perchè lei è sposata e con un figlio. Non vedo lora che lunedì torni Vera dalla cassa integrazione ho molte cose da dirgli e lei deve dirmi delle cose quando ero io in cassa. Con le donne della classe operaia non comunichiamo molto, forse perchè in mensa mi trovo con le impiegate, quando attacchiamo li non ci ferma nessuno. Un'altro punto di ritrovo con le mie colleghe e alla macchinetta del caffè, peccato che si è licenziata la mia preferita, lei mi piaceva molto, non solo perchè è bellissima ma mi piaceva il suo modo di fare era tenera e spietata nello stesso momento, poi andavamo molto daccordo. Sul posto di lavoro pensano che me le faccia tutte, eppure non sono Bred Pitt, possibile che gli uomini debbano pensare sempre a quello, no che io non ci penso, però solo a quello....... Ecco perchè preferisco le donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Malinois hai uno spirito molto femminile!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Malinois hai uno spirito molto femminile!! Starò mica diventando gay? Impossibile mi piacciono le donne............... mi correggo mi piace mia moglie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Starò mica diventando gay? Impossibile mi piacciono le donne............... mi correggo mi piace mia moglie uahahaha... dai non c'è niente di male.. avrei qualche amico da presentarti nel caso cambiassi idea...hahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 uahahaha... dai non c'è niente di male.. avrei qualche amico da presentarti nel caso cambiassi idea...hahahahaha Ma come sei simpatica, peccato che non abitiamo vicini: anch'io ho delle chitarre e suono MOOOOLTO bene Poi cosa vuol dire non c'è nulla di male, magari per te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 hahahahahahaha... mi sembra di sentire il mio moroso.. mi ricordo che anni fa mi accompagnava in agenzia a tutti i casting che facevo (siccome era un po gelosetto)... una volta passa uno dell'agenzia e chiede al mio moroso: "tu caro hai già lasciato il nome"? il mio moroso gli fa: "no no guardi..io non c'entro niente..sono qui con la mia ragazza"... il tipo: "ahhhh peccatoooo" il mio moroso era fuggito fuori... esco dal casting e non lo vedo..poi lo chiamo e mi fa: "sono in macchina..io là dentro non metto più piede" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Scusate ci vediamo domani. Mo mi vado a vedere i Cesaroni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora