@nDrEa Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Buona sera a tutti!! Non molto tempo fa ho scritto su questo forum per dei consigli sui dalmata ma alla fine ho optato per un jack russel che nascono fra 20 gg.. voi che mi consigliate?? maschio o femmina??!! Anke se penso che quando sarò davanti alla cucciolata prenderò il primo che mi piace e poi guarderò il sesso però sempre meglio sapere delle informazioni.. grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Da proprietaria di un jack maschio ti dico assolutamente FEMMINA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@nDrEa Inviato Febbraio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Ciao.. perchè dici femmina??!! Ah dimenticavo che io sn praticamente sempre in maneggio quindi il cane sarebbe sempre a contatto cn la natura.. libero di sfogarsi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Perchè il jrt ha un carattere molto esuberante che nella femmina lievemente si smorza. Il maschio è molto dominante. Il maneggio è un ottimo posto per i jack! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@nDrEa Inviato Febbraio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Si anke a me hanno detto che la femmina è molto + tranquilla.. però penso che quando sarò davanti alla cucciolata mi farò seguire dal mio istinto senza guardare il sesso!! tu sapresti rispondere alla mia domanda sulle generazioni?? grazie .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 4, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Quale domanda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
@nDrEa Inviato Febbraio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 4, 2009 Sotto questo topic ne ho aggiunto un altro sulle generazioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 e si da proprietaria di una femmina e molto meno rissosa ma non piu tranquilla........ la mia Angel e una piccola pallina sempre in movimento e pronta al gioco il jack e cosi un cane con carattere quindi devi subito mettere in chiaro chi comanda fin dal primo giorno che lo\la prendi..... ciao marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora