Reis Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Ciao a tutti, mi sono registrata poche ore fa sono del parere che questo forum è davvero ben fatto dove si possono trovare delle risposte ai propri quesiti. Il mio nome è Simona e sono una studentessa di Ecologia, sono di Roma e ho 24 anni! Perchè sono qui? Bhè semplice...amo gli animali un bacione a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 benvenuta nel forum qui sei in buona compagnia tutti noi amiamo gli animali...... ancora un grosso benvenuta da marella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 5, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 5, 2009 Benvenuta Simona!!! Sono contenta che sei arrivata sul nostro forum, oltre alla grande passione che ci accomuna, hai anche qualche animaletto tuo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Benvenuta concittadina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 benvenuta simona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 Benvenuta in questa grande famiglia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 Benvenuta Simona.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayagrd@hotmail.it Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 benvenuta!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora