bardo Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Ecco il nuovo arrivato, in tutta la sua bellezza - ma forse io sono di parte e il mio giudizio non vale. Questa mattina, dopo aver parlato col veterinario del canile, Argo finalmente è arrivato a casa: pare - dico pare perchè chissà che sorprese avrò - un cane molto tranquillo, tanto che nel viaggio verso casa si è pure addormentato in macchina! Non appena siamo arrivati, ha ispezionato il giardino, ha marcato il nuovo territorio un po' qui un po' la', non ha degnato di uno sguardo la cuccia nuova, e ha tentato la fuga un paio di volte, cercando di infilarsi tra le sbarre del cancello, ma ha la testa grossa e ha desistito. Siamo andati anche a fare una passeggiata, e sono tornato a casa stravolto per quanto ha tirato, lui invece fresco come una rosa. Mentre scrivo è fuori che latra in risposta ai vari cani dei vicini che mi circondano. Che dire di più? Ha un bel caratterino, bisognerà che ci metta un po' mano. Mangia di gusto (ho optato per le crocchette che risultano per adesso più semplici) e va di corpo che è una meraviglia. Questo qua è lui, in tutti i suoi 14 kg di puro meticcio: http://img516.imageshack.us/my.php?image=hpim1959dk2.jpg http://img19.imageshack.us/my.php?image=hpim1963yy8.jpg http://img516.imageshack.us/my.php?image=hpim1966bl4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Ma è bellissimo!!!!!! Che muscoli ragazzi!!! Complimenti per la scelta del canile!!! Una leccatina al tuo Argo da parte mia e di Ruben!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Ha un espressione dolcissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Un bellissimo incrocio pointer, complimenti!!! E come mai un amante della fauna alata ha scelto un cane da caccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 stupendo!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Un bellissimo incrocio pointer, complimenti!!! E come mai un amante della fauna alata ha scelto un cane da caccia? Eh, è stato il classico colpo di fulmine! Girando tra i vari box, ci ha incantati con i suoi occhioni.. e per la particolarità di non emettere un guaito! Ora sì che invece sta dando fiato alle corde vocali! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Ottima scelta!! E' uno spettacolo!! Ma quanto ha?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Eh, è stato il classico colpo di fulmine! Girando tra i vari box, ci ha incantati con i suoi occhioni.. e per la particolarità di non emettere un guaito! Ora sì che invece sta dando fiato alle corde vocali! Mai fidarsi dei cani! Quando Pulce è arrivato a casa mia, è stato dieci giorni in uno scatolone uscendone solo per fare i bisogni. Mia madre era convinta che morisse. Ogni giorno mi ripeteva: -Vai tu dal cane, io sono sicura lo trovo morto... - Non appena il microbo è stato certo che non l'avremmo rispedito per strada ha incominciato non solo ad abbaiare, ma anche ad inseguire e cacciare tutti i miei gatti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Ottima scelta!! E' uno spettacolo!! Ma quanto ha?? Mi hanno detto un anno, ma penso abbia anche qualcosina in più.. comunque è un giovanotto! Eh, è stato il classico colpo di fulmine! Girando tra i vari box, ci ha incantati con i suoi occhioni.. e per la particolarità di non emettere un guaito! Ora sì che invece sta dando fiato alle corde vocali! Mai fidarsi dei cani! Quando Pulce è arrivato a casa mia, è stato dieci giorni in uno scatolone uscendone solo per fare i bisogni. Mia madre era convinta che morisse. Ogni giorno mi ripeteva: -Vai tu dal cane, io sono sicura lo trovo morto... - Non appena il microbo è stato certo che non l'avremmo rispedito per strada ha incominciato non solo ad abbaiare, ma anche ad inseguire e cacciare tutti i miei gatti!!! Con la mia gatta, invece, è stato diverso... sarà che lei ha 12 anni e tanta "esperienza" alle spalle, ma lui appena l'ha vista è rimasto basito ed è indietreggiato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 i gatti sanno farsi rispettara il mio Leo gioca con Angle ma quando esagera lui la blocca subito anche quando Angel lo scambia per un lecca lecca...quando lo becca che dorme si avvicina e inizia a leccargli il muso una cosa che Leo odia cosi si sveglia e inizia a soffiarle (ma ha pazienza perche sa che e cucciola) e le da una zampataper mandarla via.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noemi.8 Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Io me lo mangerei di baci... 14 kg di dolcezza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Complimenti, bella cratura!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 ..scusa, volevo scrivere "creatura", ma oggi sto ancora piangendo per Altea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Grazie a tutti quanti per i complimenti! Ringrazia anche Argo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora