Antonella12 Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Sono iscritta all'università di veterinaria di Napoli, ma a tempo perso perchè il mio lavoro è un'altro. Però collaboro con una bravissima veterinaria da più di venti anni, senza contare la mia esperienza a contatto con i randagi e con veterinari che si occupano di campagne di sterilizzazione di varie nazionalità. Amo tutti gli animali e mi preoccupa soprattutto il loro benessere. Sono contenta che Tappino sia di nuovo saltellante e tu meno sconfortata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Anna ti sono vicina, immagino cosa possa voler dire per te vedere il tuo piccolo in quelle condizioni, ma tu sei bravissima e devi tener duro per lui!! Un abbraccio e tante coccole al piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 23, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2009 Quando diventerai veterinaria ci aiuterai! Vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 Accidenti! Mi sto rendendo conto che per possedere un animale bisogna avere anche lo stomaco forte! Ieri ho portato di nuovo Tappo per la medicazione. C'era l'altro vet. che è un po' più delicato nei modi. Prima gli ha riaperto la ferita togliendo con le pinzette peli e pomata che l'avevano richiusa. Poi ci ha infilato due o tre volte un cotton fioc, tirava fuori una sostanza bianca e rossa, e l'ha annusata. Ha detto che dall'odore si capiva che non era pus, ma la pomata che gli avevo messo io lunedì (il rosso era sangue), e che quindi stava guarendo bene. Poi mi ha prescritto una nuova pomata da comprare e mi ha detto di mettergliela una volta al giorno, dopo averlo disinfettato con una garza imbevuta di acqua ossigenata, e di spalmargliela bene con il dito in modo che penetri bene nel buco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 povero Tappo....spero che si rimetta in fretta inboccallupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 25, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2009 Povero! Speriamo che stia meglio al più presto possibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Settembre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2009 Ecco com'è Tappo sotto la gola: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Settembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2009 Povero piccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Settembre 27, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2009 Povero! Speriamo che guarisca dal tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 Povero piccino! Ma da quello che scrivi si sta rimettendo in sesto... stomaco forte e perseveranza e vedrai che presto guarirà completamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Settembre 28, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2009 si povero piccolo! vedrai che si rimetteà presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 3, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2009 Piccolo Tappo... Come sta ora? Ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Ottobre 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2009 Oggi abbiamo di nuovo un controllo dal vet. poi vi saprò dire, comunque Tappo è vispissimo e mangione in questo periodo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 8, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2009 baci a Tappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 8, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2009 Complimenti a tappo che ha la forza di andare avanti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 8, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2009 Grattini affettuosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Ottobre 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Tappo sta bene! Ieri il vet. lo ha controllato e ha detto che non ci sono problemi. E poi salutandomi mi ha detto: "Al prossimo ascesso ... speriamo il più tardi possibile!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Mi associo anch'io! più tardi possibile, magari MAI PIU'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Meno male Anna! Speriamo a mai più, tanti grattini a Tappino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2009 Sì,speriamo mai più per sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Ottobre 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2009 Grazie amici! So che siete sinceri e che come me sperate che Tappo non abbia più ascessi, ma la frase che ha detto il vet. mi fa pensare che ce ne saranno altri! Ma per ora Tappo sta benissimo! Tra l'altro, ultimamente aveva uno degli incisivi inferiori tutto storto in avanti, e quindi non chiudeva bene la bocca. L'altro giorno, mentre stavo come sempre facendo una carota a filetti con il coltello per permettergli di mangiarla, mi è caduta e lui ha cominciato a rosicchiarla mentre era ancora sana, cosa che non riusciva a fare da tempo! Poi ho scoperto che l'incisivo storto non c'è più: evidentemente si è spezzato, e ora lui riesce di nuovo a rosicchiare con forza! Speriamo che gli ricresca dritto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 22, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2009 Dai dai Tappino!! Facciamo il tifo per te!! Tanti grattini al piccolo, facci sapere come evolve la situazione Anna! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Ottobre 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 23, 2009 Da un paio di giorni ho notato, toccandolo nel solito posto sotto il musetto, un "qualcosa" che non mi convince, anzi mi terrorizza. Tra l'altro, quando tocco in quel punto, Tappo si divincola come un matto e comicia a scappare per casa. Io temo sia un nuovo ascesso. Mia figlia, più ottimista di me, dice che si tratta della "cicatrice" della recente operazione. Spero che abbia ragione lei. Ieri sera ho pianto mezz'ora, quando gli altri dormivano. Ho paura che lunedì, quando lo porterò dal vet. per farlo vedere, mi dia brutte notizie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 24, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2009 Devo dire che sei bravissima perchè non è facile affrontare certe cose! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 24, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 24, 2009 mi dispiace Annachiara, sei molto dolce a prenderti cura così del tuo niglietto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora