AnnaChiara Inviato Ottobre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Vi ringrazio tanto amici del forum! Mi fa piacere avere la vostra comprensione! Sto proprio male in questi giorni. Ogni volta che carezzo Tappo mi scendono le lacrime. Gli faccio foto e filmini come se fossero gli ultimi, per avere più ricordi possibili. Oggi ho i crampi alla pancia per l'attesa di portarlo dal vet. E' intenzione mia e di mio marito di evitargli di nuovo la tortura dell'operazione, dell'anestesia e delle medicazioni. E' stato operato da appena un mese. Anche se so che non operarlo significherà che starà ancora fra noi per poco tempo, voglio che l'ultimo suo periodo di vita sia il migliore possibile! Gli farò tante coccole, gli darò i suoi cibi preferiti. Nutro ancora una piccola speranza che il vet. voglia provare a fargli ritirare il nuovo ascesso bombardandolo con antibiotici! Finora mi ha sempre detto che solo l'operazione poteva funzionare, ma può darsi che se si renderà conto anche lui che Tappino non può sopportarne un'altra così ravvicinata, si decida a provare la strada dei farmaci! Sono triste triste triste ... tra pochi giorni Tappo potrebbe non esserci più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Vi ringrazio tanto amici del forum! Mi fa piacere avere la vostra comprensione! Sto proprio male in questi giorni. Ogni volta che carezzo Tappo mi scendono le lacrime. Gli faccio foto e filmini come se fossero gli ultimi, per avere più ricordi possibili. Oggi ho i crampi alla pancia per l'attesa di portarlo dal vet. E' intenzione mia e di mio marito di evitargli di nuovo la tortura dell'operazione, dell'anestesia e delle medicazioni. E' stato operato da appena un mese. Anche se so che non operarlo significherà che starà ancora fra noi per poco tempo, voglio che l'ultimo suo periodo di vita sia il migliore possibile! Gli farò tante coccole, gli darò i suoi cibi preferiti. Nutro ancora una piccola speranza che il vet. voglia provare a fargli ritirare il nuovo ascesso bombardandolo con antibiotici! Finora mi ha sempre detto che solo l'operazione poteva funzionare, ma può darsi che se si renderà conto anche lui che Tappino non può sopportarne un'altra così ravvicinata, si decida a provare la strada dei farmaci! Sono triste triste triste ... tra pochi giorni Tappo potrebbe non esserci più! Anna, ho letto solo adesso... mi dispiace tantissimo per te e Tappo ... povero piccolo :( se succederebbe a me non saprei cosa fare... io ci metto tantissimo a dimenticare o smettere di soffrire... spero che il piccolo rimanga tra di voi ancora per molto senza soffrire o farvi soffrire D: sono sicura che Tappo si trova benissimo con voi che gli volete tanto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Povero pelosino...dagli tanti bacetti anche da parte mia =( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Che notizie tremende Anna!!! Ma magari è davvero solo la cicatrice del recente intervento!!! Mi raccomando, aggiornaci sul piccolo peloso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Ripeto dicendo che sei brava a fare tutto questo perchè non è facile affrontare certe situazioni cone le tue! Speriamo che non sia niente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Ottobre 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Carissimi, vi aggiorno subito. Oggi pomeriggio ero andata dal vet. convinta che lui avrebbe appoggiato la mia idea di lasciare Tappo al suo destino, senza fargli subire un'altra operazione, e che mi avrebbe consigliato un modo per non farlo soffrire negli ultimi giorni. Avevo la morte nel cuore e le lacrime agli occhi. Invece lui, dopo aver costatato che purtroppo c'è un nuovo ascesso, ha detto che Tappo è un coniglietto troppo giovane per lasciarlo morire, e che voleva operarlo al più presto. Ha richiuso Tappo nel trasportino e me lo ha tolto! In pratica me lo ha rapito per salvargli la vita ancora una volta! Ora come al solito sono preoccupata per tutto quello che Tappo dovrà soffrire per l'operazione e per le medicazioni successive, ma finalmente ho smesso di piangere: Tappino non mi lascerà così presto come pensavo! Domattina sarà operato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 Tienici aggiornati di come prosegue la facenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 26, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2009 ancora una volta inboccallupo AnnaChiara Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 27, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 W I VET. CHE NON SI ARRENDONO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Ottobre 27, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2009 Forse ci sono ancora speranze!!! siamo tutti cn te e con il piccolo Tappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Ottobre 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 Tappo è stato operato e sta bene! Lo vado a prendere domani pomeriggio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 ottimo!!! Coccole e bacini da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.:Namine~ Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 Benissimo! sono felice per te Anna e anche per Tappooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GRAZ Inviato Ottobre 28, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2009 Benissimo! Sono contento per te Anna e anche per tappo! Spero che stavolta sia l'ultima volta che tappo deve essere operato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Ottobre 30, 2009 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2009 Tappo è a casa ed in ottime condizioni! Per terapia deve prendere un antibiotico per bocca, meno male. Preferisco lottare un po' per infilargli il pappone in bocca piuttosto che sbucazzargli la schiena con l'ago! Lunedì avrà il controllo e la medicazione. Nel frattempo devo disinfettargli la ferita con acqua ossigenata. Mamma mia quante coccole gli ho fatto ieri quando l'ho ripreso! E poi l'ho fatto girare per tutta casa per riambientarsi bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina89 Inviato Ottobre 30, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2009 sono davvero contenta per te !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuelefra977 Inviato Ottobre 30, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2009 bacini a Tappo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Ottobre 30, 2009 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2009 Anna come al solito leggo solo ora e rispondo in ritardo... Mi dispiace tanto per questo intervento così ravvicinato, ma son felice che il piccolo stia bene ora! Mi sono commossa quando ho letto la determinazione del veterinario... Sono davvero felice! Fai tante coccole a Tappino da parte mia! Vi abbraccio forte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Novembre 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Grazie ancora a tutti! Ieri c'è stato il controllo medico e la medicazione. Va tutto bene! Il vet. lo rivedrà tra una settimana. Ho pagato la prestazione per l'operazione. Stavolta ha voluto "solo" 100 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Certo che ci vuole un grande amore per spendere molto più del valore "commerciale" dei nostri beniamini pelosi... sei da ammirare anche per questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Novembre 3, 2009 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2009 Sono felice Anna!! Tanti baci a Tappino!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AnnaChiara Inviato Novembre 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Novembre 5, 2009 Grazie per l'affetto e per la stima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora