Malinois Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Mi rivolgo a tutti gli istruttori ed esperti. Come posso insegnare a uno dei miei cani a parlare? A parte gli scherzi. Trovo molto divertente i video che fanno vedere i cani o gatti che parlano. Secondo voi, come può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Credo che gli animali che si vedono nei video sono già nati "parlatori". Alcuni usano la voce più di altri, ed i gatti in particolare. Una volta ho letto una bellissima frase: "quando chiami un cane, il cane arriva, quando chiami un gatto, il gatto ti risponde". E' emblematica della differenza del nostro rapporto con questi due animali. Una volta ho conosciuto due cani "parlanti". Dicevano una specie di "momma" e la proprietaria, per incitarli, emetteva strani versi, ai quali loro si accodavano. Credo che l'unico modo sia premiarli quando emettono un verso strano, magari imitandoli e vedere se ti vengono dietro. Con i gatti è molto più semplice: basta parlargli e loro ti rispondono, prova a chiedere a tua moglie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 anch'io ho visto dei video sul tema... quando ero ancora alla ricerca del Boxer... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 davvero carini............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Credo che gli animali che si vedono nei video sono già nati "parlatori". Alcuni usano la voce più di altri, ed i gatti in particolare. Una volta ho letto una bellissima frase: "quando chiami un cane, il cane arriva, quando chiami un gatto, il gatto ti risponde". E' emblematica della differenza del nostro rapporto con questi due animali. Una volta ho conosciuto due cani "parlanti". Dicevano una specie di "momma" e la proprietaria, per incitarli, emetteva strani versi, ai quali loro si accodavano. Credo che l'unico modo sia premiarli quando emettono un verso strano, magari imitandoli e vedere se ti vengono dietro. Con i gatti è molto più semplice: basta parlargli e loro ti rispondono, prova a chiedere a tua moglie! Gli ho chiesto, mi ha detto di si, ma io sento solo miao miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Gli ho chiesto, mi ha detto di si, ma io sento solo miao miao Che vuoi farci... stare a contatto con cagnacci abbaianti tutto il giorno ti ha fatto perdere l'udito!!! I gatti emettono più di trenta vocalizzi differenti a seconda delle situazioni. C'è quello di saluto, quello di risposta, quello del "dove sei?", le minacce, i richiami amorosi... alcuni hanno anche un verso che emettono solo e soltanto con una persona, proprio come se fosse un nome. Se hai la pazienza ed il tempo di stare più a contatto con queste creature ti accorgerai della loro intelligenza e del loro straordinario mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 7, 2009 Guardate questa Husky come dice bene "I love you" è uno spettacolo... (ed è anche stupenda a mio parere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 tenerissima........................ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 E Questo che dice Hello Momy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 e guardate questo fenomeno di 3 mesi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 lol un vero fenomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 Sono fortissimi Li voglio anch'io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 si un vero fenomeno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 Voi siete in grado di far fare questo al vostro cane. http://video.libero.it/app/play?id=9134394...5139921509aa9d8 Trovo molto divertente i video dei cani, magari ognuno di noi può trovare video divertenti e metterli in questo post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Febbraio 10, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 10, 2009 mi piacerebbe provarci solo che poi berrei più di quello che già bevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 ahahahah io ci proverò senz'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 mi piacerebbe provarci solo che poi berrei più di quello che già bevo Mi sà che ci somigliamo molto io e te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 ahahahah io ci proverò senz'altro Si è molto divertente, penso che questo tipo di addestramento fatto per i disabili e molto utile. Poi possiamo farlo anche a scopo di gioco con il nostro cane. Quante cose possono fare i nostri amici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 ahahahah io ci proverò senz'altro Si è molto divertente, penso che questo tipo di addestramento fatto per i disabili e molto utile. Poi possiamo farlo anche a scopo di gioco con il nostro cane. Quante cose possono fare i nostri amici. eh si l'avevo capito che era per quello... io invece l'avrei fatto per altro... mi immagino seduta davanti alla televisione a vedere la partita e il mio piccolo sirius mi porta pop corn e birra *_* (e allora si che evito di spendere anche quelle 3 calorie per fare su e giù dalla cucina... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 http://video.libero.it/app/play/?id=22d5a5...4a4a1cf69afabc2 Non riesco a capire se per lui è un gioco... oppure ha uno sdoppiamento di personalità!!!! :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 ahahahhaha e guardate questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 Bellissimi!!! ihihih!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 ahahahhaha e guardate questo Mamma mia, appena l'ho visto ho detto che carinooooo. Poi ho detto adesso si mangia il braccio della padrona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora