Vai al contenuto

Cane Che Parla

Malinois

Recommended Posts

io non ho capito se è addestrato a far così oppure gli da fastidio essere accarezzato in quel punto.. ho notato che ringhia quando la padrona scende sulla schiena con le carezze.. O_O

sono più propensa per la prima ipotesi dato che poi lei lo PREMIA col biscotto.. se così non fosse sarebbe folle!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

povera moglie... :bigemo_harabe_net-163:

Oh già, le mogli sono sempre incomprese dai loro mariti.

Ricordo quando eravamo fidanzati ero il suo amoruccio, se mi mancava una forchetta, bastava che gli dicessi: Oh guarda mi manca la forchetta!! Lei si alzava subito e me la portava.

Adesso, alzati e vattela a prendere, mi sgrida se lascio il sacchetto vuoto delle patatine e la bottiglia vuota di birra vicino al pc.

Non posso lasciare il giubbotto sullo schienale della sedia, non posso lasciare per casa le mie calze puzzolenti.

Ma la cosa che mi infastidisce e quando rientro dal centro di addestramento che mi dice, puzzi da cane.

Mi sgrida quando lascio il lavandino sporco di dentifricio.

Se dovessi continuare, farei 10 pagine.

A noi uomini chi ci comprende???

Una volta si poteva dire che ci comprendevono le mamme, ora non'è più così.

Ricordo l'ultima volta che vidi mia mamma, mi disse: ricordati che di mamma ce ne una sola.

La mia risposta è stata MENO MALE.

Le figlie????? Oh le mie adorate figlie, quando gli comunicai che per la seconda settimana ero in cassa integrazione e rimanevo a casa per mezza giornata,(l'altra mezza la dedico al campo) mi risposero con entusismo NOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh già, le mogli sono sempre incomprese dai loro mariti.

Ricordo quando eravamo fidanzati ero il suo amoruccio, se mi mancava una forchetta, bastava che gli dicessi: Oh guarda mi manca la forchetta!! Lei si alzava subito e me la portava.

Adesso, alzati e vattela a prendere, mi sgrida se lascio il sacchetto vuoto delle patatine e la bottiglia vuota di birra vicino al pc.

Non posso lasciare il giubbotto sullo schienale della sedia, non posso lasciare per casa le mie calze puzzolenti.

Ma la cosa che mi infastidisce e quando rientro dal centro di addestramento che mi dice, puzzi da cane.

Mi sgrida quando lascio il lavandino sporco di dentifricio.

Se dovessi continuare, farei 10 pagine.

A noi uomini chi ci comprende???

Una volta si poteva dire che ci comprendevono le mamme, ora non'è più così.

Ricordo l'ultima volta che vidi mia mamma, mi disse: ricordati che di mamma ce ne una sola.

La mia risposta è stata MENO MALE.

Le figlie????? Oh le mie adorate figlie, quando gli comunicai che per la seconda settimana ero in cassa integrazione e rimanevo a casa per mezza giornata,(l'altra mezza la dedico al campo) mi risposero con entusismo NOOOOOOOOOO

posso dire che io lo faccio anche adesso che non siamo sposati :lol: ma lui lascia tutto in mezzo... e fa un disordine incredibile... non si puo' proprio.. servono delle regole, e soprattutto essere sempre coerenti... :P andate addestrati ihihihihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci devo provare, però chissà quanto costano sti addestratori, un conto è addestrare un cane ma un uomo................. e se poi mi accorgessi che siete voi donne che soffocate gli uomini?

Pensate che io ne ho tre di donne a casa, mia moglie e le mie due figlie.

Ah ma io gli tengo testa :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una donna se lo sceglie bene il marito, e sa come gestire ogni situazione, lui diventerà un angelo anche se non lo è..

un po' come per i cani... se scegli la razza che piu' ti si addice e lo educhi bene diventera' un angelo anche se in realta' non lo e'... non so perche' io continuo a vedere delle analogie al mondo canino.. :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante che non vogliate un uomo che vi dica si padrona, come vuoi padrona.

Spero che non siete come la donna Lea di g****e f******o, che è andata dal suo ragazzo dicendogli: stai zitto, ti meno eh.

Spero che i vostri mariti non siano come il suo ragazzo, piagnucolone e senza attributi. :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una donna se lo sceglie bene il marito, e sa come gestire ogni situazione, lui diventerà un angelo anche se non lo è..

un po' come per i cani... se scegli la razza che piu' ti si addice e lo educhi bene diventera' un angelo anche se in realta' non lo e'... non so perche' io continuo a vedere delle analogie al mondo canino.. :bigemo_harabe_net-163:

Brava, anche io lo faccio sempre!!!

L'importante che non vogliate un uomo che vi dica si padrona, come vuoi padrona.

Spero che non siete come la donna Lea di g****e f******o, che è andata dal suo ragazzo dicendogli: stai zitto, ti meno eh.

Spero che i vostri mariti non siano come il suo ragazzo, piagnucolone e senza attributi.

Mio marito non ha dei semplici attributi, ma ce li ha quadrati!!

Io comunque un po' come questa Lea sono... anche se "Zitto!" e "Te meno!" a mio marito non l'ho mai detto!!! :bigemo_harabe_net-163:

Diciamo che siamo una bella coppia di galletti, alla faccia di tutti quelli che dicono che due galli in un pollaio non ci stanno bene!!! :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

un po' come per i cani... se scegli la razza che piu' ti si addice e lo educhi bene diventera' un angelo anche se in realta' non lo e'... non so perche' io continuo a vedere delle analogie al mondo canino.. :bigemo_harabe_net-163:

Brava, anche io lo faccio sempre!!!

Spero che i vostri mariti non siano come il suo ragazzo, piagnucolone e senza attributi.

Mio marito non ha dei semplici attributi, ma ce li ha quadrati!!

Io comunque un po' come questa Lea sono... anche se "Zitto!" e "Te meno!" a mio marito non l'ho mai detto!!! :bigemo_harabe_net-163:

Diciamo che siamo una bella coppia di galletti, alla faccia di tutti quelli che dicono che due galli in un pollaio non ci stanno bene!!! :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-163: Allora siete come me e mia moglie :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...