Malinois Inviato Febbraio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Gente però datemi una mano a cercare video divertenti. Non lasciatemi solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 ok guardate questo video che carino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Davvero molto carino. Si potrebbe fare una disciplina sportiva, chi ne scoppia di più in un determinato tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 questo video fa capire quanto sono rompiscatole i jack e che pazienza devono avere gli altri cani con loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Marzo 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Si è vero è molto rompiscatole, ma non mi sembra infastidito il dogue the bordeaux anzi..... Guardate questo video, pensate che il cucciolo ha 80 giorni. Io non li faccio mordere così presto la manica per i dentini. Comunque qualsiasi altro cane alla manica ci arriva molto ma molto più tardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 mamma mia che piccola iena!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora