kelii Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 ciao, io sono di Portogruaro, in provincia di Venezia, cerco un buon allevatore anche privato per acquistare 2 cani della prateria, vorrei la coppia in modo da avere dei cuccioli. Io non sono esperta della razza e non cerco di fare cose che non mi competono, ho 2 criceti e sto iniziando a capire molte cose che prima non sapevo, allevo mini bull terrier e anche qui mica è una passeggiata, e ho 3 sphynx. Vorrei sapere se in cattività (giardino) i cani della prateria si riproducono, come vanno tenuti, se hanno esigenze in fatto di alimentazione e condizioni climatiche, etc etc e se sono davvero distruttivi come spesso sento dire... Vorrei inoltre sapere dove poterli acquistare, come capire se i soggetti sono sani e rispecchiano la qualità della razza e quale deve essere il loro prezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 6, 2009 Ciao e benvenuta!! Purtroppo non posso esserti utile in quanto so poco e niente su questi animali. Però leggo che hai 3 Sphynx.. Io ne ho uno ed è la mia vita!! Ti va di presentarceli nella sezione dedicata ai gatti?? Non sono gatti molto comuni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora