MERMAID Inviato Febbraio 8, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 8, 2009 (modificato) la mia tarta da qualche settimana stranuta,l'ho portata dal veterinario lui mi ha dato ***** gocce x sei giorni..sembrava tutto ok ..invece ora mangia uguale a prima è vivace ma nuota storta stranuta ogni tanto apre la bocca quando mi avvicino e fà cracra..e si struscia nelle mie mani come un gatto.Aiutatemi che cosa ha la mia tarta? Modificato Febbraio 9, 2009 da ela da regolamento è vietato citare marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 9, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 La cosa migliore è riportarla dal veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MERMAID Inviato Febbraio 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 9, 2009 sì l'ho riportata però lui dice che non ha niente...uffa a trapani non ci sono buoni veterinati...sono diperata..mangia..dorme sul fondo..ma quando risale apre la bocca e fà cra ..simile ad un delfino si è mangiata il pesce e i suoi occhi sono ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora