Namecho Inviato Febbraio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 guarda non ho fatto caso alle verdure io le metto li e loro fanno da soli,mangiano gli avanzi delle grandi,ma qualche morso piccolissimo,ieri piangevano quando li prendevo ora sono tranquilli ma non stanno un attimo fermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 wow che bella notizia!!! sono troppo bellini i tuoi porcellini... brava Ghiottina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 hihihi chissà che dolci!grazie per la risposta ;D goditeli, crescono così in fretta!! ancora auguri e buon festeggiamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Se ho visto bene il cucciolo uno è a predominanza nera con una macchia crema e se non sbaglio anche bianca.. Il cucciolo due è tricolore nero, crema e bianco e il terzo è bicolore crema e bianco.. Mamma mia se mi piacciono! Li vorrei tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 orati postouna foto del cucciolotricolore dall'altro lato,cmq sono bellissimi purtroppo ne potremo tenere solo uno..., e sono già tristissimo....speriamo che diventano dei capelloni,quello nero sembra avere le rosette solo nel culetto le altre due ne hanno un mucchio ma hanno il pelo più lungo forse perchèsono cresciute di più?tutte quante hannola gonna della ghiottina X| !cmqsi comportano come delle cavie adulte fanno troppo ridere!sentite posso fae qualcosa per impedire il barbering che la noir desire fa alla ghiottina?è diventata orrida glieli ha tagliati tutti. http://i39.tinypic.com/2qsro5y.jpg http://i44.tinypic.com/dow5ra.jpg sarebbe bello tenerli se trovassi un modo per trasportarne sei oltre alle valige ogni volta che vado a casa non contando che non so quali sono i maschi ma con ilculo che ho saranno tutte femmine e mi sentirò in colpa a tenerne solo uno...sono davvero meravigliosi credevo venissero fuori più bruttini invece sono stupendi sono tutti particolari e con musetti diversi ma tenerissimi.i caratteri giàsi vedono macchia predonima poi c'è quello crema che èun lecchino e rincorre la madre,il nero è il più curioso ma anche il piùpiccolo,non hanno nessuna paura di me e non tremano quando li prendo in mano.... :( li voglio con me sempre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 nessuno die tre ha preso gli occhioni azzurri del padre :( ènormale che la ghiottina non voglia che la tiro su ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Sono bellissimi. Li adoro! D'altronde, scusa se mi permetto ma mi sento un po' zia! Comunque prova a postarci delle foto, magari riusciamo ad aiutarti sul sesso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 complimenti namecho!i cucciolotti sono bellissimi!!sono così piccini e con gli occhi a bottoncinooo!! mi ricordano tanto la mia Marlina quando era piccola piccola.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 STA SERA QUANDO TORNO A CASA faccio le foto così cerchiamodi capire!Vicky tranq!siamo tutti parenti su questo forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 ci sono i trasportini per i cani..... ops sto rispondendo ad un intervento precedente........tienili tutti dai! non cambierà molto il viaggio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 vero!!!prendo un trasportino per cani, ha ragione Briciolona!!e il gioco é fatto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Quoto quoto quoto!! Se non li tieni tutti io li vado a rubare alle persone a cui li dai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ludovicaquaranta Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 anche io dicevo come namecho, poi però alla fine sono riuscita a darne via solo 3 (i più recenti) mentre gli altri quattro gli ho tenuti! Ti posso assicurare che non fa molta differenza averne sei e per il viaggio come dice Bricio ci sono i trasportini per cani! Come faresti poi a scegliere quale tenere fra i 3? sono tutti bellissimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 Nodai vi prego nonmi tentate.... :( i maschietti sono fuori discussione per le femmine ci possiamo pensare vediamo se trovo o non trovo persone adatte,una cmq la vogliamo tenere siamo sicuri la nostra scelta icadrebbe sulla nera se questa fosse femmina....:( ho fatto lefoto cucciolo con la macchia http://i42.tinypic.com/2lvz1io.jpg cucciolo biondo http://i42.tinypic.com/avllkg.jpg cucciolo nero http://i44.tinypic.com/2wn6b0z.jpg impossibile da capire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 ho ricontrollato per bene,crema e bianco è chiaramente un maschio il penenon esce ma ha il bottoncino come lo aveva rocco. Machittaè chiaramente una femmina,la nera sembrerebbe una femmina. ma confermare tutto aspetto ancora un pò. cescono di peso,sono tutte sopa i 100 gr e la cavietta nera pesa 100 perfetto.mangiano per bene il solido anzi hanno imparato giàa romepre le palle fischiando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 La prima mi pare una femmina mentre il secondo un maschietto....il terzo è davvero impossibile ma ha delle zampe fantastiche Sono davvero bellissimi, non c'è che dire!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 15, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Sono bellissime quando mangiano l'insalata!!!! cmq sicuramente è un maschio cremino(così lo abbiamo chiamato quello biancoe oro)ha il bottoncino,le altre due sembrano proprio due femmine sapete quando comincia a crescere il pelo?cioè intorno alle due settimane capisco se sono del tipo "simil abissina" o del tipo "simil peruviana"? per il momento sembrano delle simil abissine cremino e mascherina mentre quella nera M.I.A è diversa,ha il pelo tutto arruffato sulla faccia le rosette nel culo e per il resto non si capisce,spero tanto diventitno delle parruccone come i genitori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 15, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 15, 2009 Confermo anche io che il secondo è un maschio.. Il primo sono indeciso.. Mi sembra un maschietto.. Ma dovrei vedere delle foto con una definizione più alta.. Comunque è facile da capire.. Bottoncino: maschio, nessun bottoncino: femmina.. Per quanto riguarda il pelo.. Fino al mesetto di età non cresce come si deve.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 Guarda allora credo poprio di aver capito come funziona il riconoscimento del sesso. il maschio ècome rocco da piccolo e ha il bottoncino,le femmine hanno l'organo sessuale come quello di ghiottina e di noir. sono praticamente sicuro di questo ma ho ancora del tempo per ricedermi Presto vi posto lafoto di ghiottina in versione rasata a zero,sembra un'americana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 16, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 qualche nuova foto del mio mostro preferito e dei suoi simli insieme a britney sposa http://i40.tinypic.com/30djvk9.jpg http://i44.tinypic.com/qq2tt3.jpg http://i39.tinypic.com/25h1tuu.jpg il pelo è mooooooooooooolto più corto ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 19, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2009 che belli che sono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 Arrivo un pò in ritardo ma meglio tardi che mai! ma sono bellissimi!!! complimentoni! le mie predizioni sul colore sono state più o meno esatte dai! comunque la prima è quasi sicuramente una femmina a vederla dalla foto.. davvero tanti complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 ciao Anna!ho avuto due cucciolate alla fine X| non so più dove mettere ora tutte sono nove!tra un pò vado io fuori di casa X| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annanut Inviato Febbraio 20, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2009 vedrai che piano piano trovi una buona sistemazione per tutte, comunque se so di qualcuno molto affidabile che cerca un angora te lo dico, tanto da forlì a bologna è un attimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 21, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2009 ah si si si!!!grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora