marella Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 oggi Lilly ha morso per la prima volta la piccola Angel, la piccina c'e' rimasta malissimo... e successo tutto per colpa d'Angel, lei stava giocando con la palla sul letto e Lilly dormiva ai piedi del letto tranquilla a pancia in su e all'improvviso Angel cade sulla pancia di Lilly che si spaventa e la morde e becca il nasino della sfortunata..... adesso le e rimasta una macchia piu chiara nel punto dove c'era il buchino e Angel non si e piu avvicinata a Lilly per un bel po.... comunque io non sono intervenuta perche una volta che Lilly dopo essersi svegliata a capito chiera si e girata ed e saltata a dormire sul letto Angel e rimasta li ferma senza capire cosa era successo con un espressione cosi strana sul muso... una volta medicata e tornata subito a giocare con la palla.... quando sara ora dell'espozizione dovro metterci un po di lucido delle scarpe per coprire la macchietta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 11, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 11, 2009 Anch'io penso che Lilly ha morso Angel perchè non si è resa conto di cosa stesse succedendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 comunque la piccola e rimasta li fermae la guardata con un musino cosi triste... comunque non ho sgridato nessuno solo che Angel quando si vuole sfogare e un uragano che corre dappertutto cosi quando la vedo in quello stato la prendo e la porto in cortile subito cosi non infastidisce Lilly...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 Porella Angel!! certo che è una peste la piccola!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 il suo problema e che e iper attiva ... ieri ha giocato con i suo fratello e il papy per un ora e non si e stancata dovro trovare l'interuttore per spegnerla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fryderyka Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 ma cosa le dai da mangiare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 12, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 12, 2009 La tigre siberiana di mio figlio va a nanna se gli premi un punto dell'orecchio destro, prova a vedere se ce l'avesse anche Angel!!! ihihihiih! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 pultroppo e tranquilla solo quando sta male.....ieri aveva mal di pancia e allora a dato un po di tregua a Lilly ....altrimenti e proprio un jack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malinois Inviato Febbraio 13, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 ma cosa le dai da mangiare?? Secondo me gli dà steroidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 magari almeno sarebbe diventata un po piu alta... adesso e una piccola pallina tutta nervi e st........ inozia a rispondere quando i cani l'atttaccano e la piccola si fa proprio valere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora