Vai al contenuto

Era Davvero Morto?

tiberts

Recommended Posts

Zarina menomale che sei arrivata tu!

Ci voleva un'intervento di una che si intende veramente, Cinzia andava tranquillizzata come si deve.

ora sono sicura che non avrà più dubbi!!

Sì se Antonella non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Ovvio che la sensazione "spiacevole" è ancora un pò dentro di me.....però mi ha molto rassicurata leggere le parole di Antonella!!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Erika, siete state tutte preziose!!! :bigemo_harabe_net-146:

(soprattutto Vicky :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: )

Volevo chiedervi un parere: una mia amica ha perso il criceto, anzi, la criceta (anche lei russa) circa un mesetto fa, anche lei aveva un anno e mezzo e anche lei fino al giorno prima stava bene;

mi ha fatto una domanda alla quale io non so rispondere...provo a girarla a voi:

se nel caso il criceto in letargo rimanesse fuori di giorno e di notte con la temperatura molto bassa (0° -1°), sopravviverebbe lo stesso? Oppure morirebbe assiderato nel suo letargo?

io non so proprio che dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

In natura i criceti sono abituati a temperature anche più basse.. Quindi non credo che morirebbe se rimanesse fuori. Però bisognerebbe evitare gli sbalzi di temperatura e soprattutto se va in letargo non bisogna svegliarlo.. Io ho sbagliato a svegliare la mia (che comunque sta ad una temperatura di 10°) ma credevo che fosse morta.. Ora mi limito a riempirle la ciotola e a controllare che respiri!!

P.S. Ovviamente il topino deve avere una casetta con cui ripararsi (meglio se di legno a parere mio) e tanta carta (fazzoletti, carta igienica, niente cotone!) con cui farsi il nido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace tanto per il tuo crice......... :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...