rossxx Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Ciao a tutti, spero di trovare qualcuno di voi che ha dei degu e mi possa aiutare, sono piuttosto agitata. Ho una coppia di Degu da circa 10 giorni, sembrano stare bene, ma il problema è che nella gabbia continuo a trovare delle macchie di sangue, anche se non sono rosso vivo e dense ma piuttosto diluite, diciamo che è come se fosse dell'acqua rossastra. Non goccioline ma delle vere "pozze" grandezza noce. Credo che le facciano quando fanno i loro bisognini.. L'unica cosa di cui sono certa è che non sono dovute a delle lotte fra di loro nè a ferite esterne.. A qualcuno di voi è capitato? Magari è normale.. Lo chiedo a voi perchè nella mia zona non ho trovato un veterinario specializzato in roditori!!! Grazie dell'aiuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 18, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Premetto che non sono un'esperta di roditori, ma da quello che descrivi sembrerebbe urina con tracce di sangue. Potrebbero avere un'infezione. Prova a cercare su internet l'indirizzo dell'Associazione Italiana Veterinari Animali Esotici. Se gli scrivi ti risponderanno allegando gli indirizzi dei vet. specializzati più vicini alla tua zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossxx Inviato Febbraio 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2009 Mi hai dato un'ottima idea, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bailey Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 Anche io non sono un grande esperto di Degu, ma potrebbero avere dei danni a qualche organo interno, cadendo o prendendo una botta, se fosse così, mi dispiace ma non saprei cosa consigliarti. DOvresti cercare un veterinario in qualche altra città. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...