Vai al contenuto

Non Ci Posso Credere...

Namecho

Recommended Posts

ok :) sono troppo felice della mia scleta spero di non pentirmene ma non credo proprio.

Ormai riesco a gestirmi i tempi e i costi,all'inizio ero un pò spaventato ora che so come muovermi è tutta un altra cosa,cmq ho fatto anche la tessera per il negozio di animali dovrei avere degli conti e ogni tot dovrebbero regalarmi qualcosa :)

ecco una foto di Britney ghiottina!!!!

http://i41.tinypic.com/2eaujuq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok :) sono troppo felice della mia scleta spero di non pentirmene ma non credo proprio.

Ormai riesco a gestirmi i tempi e i costi,all'inizio ero un pò spaventato ora che so come muovermi è tutta un altra cosa,cmq ho fatto anche la tessera per il negozio di animali dovrei avere degli conti e ogni tot dovrebbero regalarmi qualcosa :)

ecco una foto di Britney ghiottina!!!!

ttp://i41.tinypic.com/2eaujuq.jpg

non si vede la foto :bigemo_harabe_net-102:

e quindi arriverai a quota cavie nr?

Se le mie sono incinta non so come faro' con i piccoli troppa l'ansia che finiscano in mani sbagliate...speriamo siano due femmine o due maschi e che in negozio i coinquilini non me le abbiano già coperte...

Link al commento
Condividi su altri siti

mancava un H all'indirizzo riuprova dovrebbe funzionare :)

al momento sono nove con i grandi do via tre cuccioli :)

6 cavie e dove le metti?

Io a Kim e a Briciola ho comperato una gabbia a due piani da zo*p*u* lunga 1.20 ma 6 cavie mamma mia sarebbe un bel caos..nel mio 3 locali siamo già 2 adulti 4 figli 3 cagnolini di piccola taglia e 2 caviottine

La gabbia è questa

http://i44.tinypic.com/2iafz0g_th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

stellacometa anch'io forse avevo in programma di comprare una gabbia praticamente uguale alla tua ma senza ruote all'arrivo dei piccoli, come ti ci trovi?é facile da pulire?non hanno paura dell'altezza?salgono su ponte di legno?

grazie ;D sono curiosa ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ehm la gabbia non è ancora arrivata me la consegneranno lunedì, non era previsto che le caviotte arrivassero prima della consegna del pacco, perchè non volevo acquistarle in negozio...ma poi si sa l'uomo propone e dio dispone :)

Ti sapro' dire meglio settimana prox, al momento sono in un contenitore di plastica di mt 1,50 per 50 di profondità con la casetta di legno.

Appena arriverà tutto il resto di sapro' dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima questa gabbia!!! ma quanto costa???

cmq noi siamo tre ragazzi e io sto praticamernt ein singola quindi ho molto spazio e un soppalco inoltre le mie coinq si sono offerte di pagarmi la verdura una settimana al mese per mantenere due cavie :P

faccio una doppia gabbia cmq cosi sono tre e tre :P

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita bella famigliola...........le voglio anche io!!!!!che bello avere tutte ste piccole vite intorno....poi bella l'esperienza di vedere il parto,sono contenta!......hai le giornate piene ora?prima di dividere le gabbie accertati dei sessi senno' avrai l'invasione degli ultra corpi!!!!hihihihihi

tienici aggiornati con le foto.....

tanti baci a tutti/e

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...