simmy2805 Inviato Settembre 4, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2009 Non lo so... Per me fa più effetto la trama del film più che le singole battute... Cmq speriamo che dia anche un pò di informazioni corrette senza antropizzare troppo l'animale! Ma quando esce?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel_1664 Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 Si ma si tratta di cose che agiscono a livello inconscio per questo secondo me può funzionare positivamente, e spero proprio di non sbagliarmi, per lo meno preferisco illudermi che sarà così.... Arriva in italia il 6 novembre e ci sono già le action figure nei disney store... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simmy2805 Inviato Settembre 6, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2009 Va bè è da vedere comunque!!!! Le mode tanto vengono e passano, prima o poi!!! Sicuramente sarà divertente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 20, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2009 ragazzi stasera ho visto l'erab glaciale 3 in 3 D e c'era il lamciamento di G-Force, il film delle cavie in 3D hihihhi é stato uno spanzooooooooo anche se erano pochi minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 21, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 21, 2009 Esce il 24 settembre......magari sarà una storiellina banalina ma come animazione è fatto troooooooooppo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Settembre 22, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2009 Penso proprio che andrà a finire come la moda del chiwawa, dei dalmata ecc... Purtroppo qnd esce un film la gente impazzisce, le madri accontentano i figli, non sapendo nulla dell animale... Poi dopo 1 settimana si stufano e abbandonano l animale a se stesso!!! Mi auguro soprattutto che le madri non vadano dietro ai figli, sennò povere cavie... I bambini e i ragazzini, non hanno la maturità e la pazienza di stare dietro a un animale, di prendersi la totale cura... Lo prendono xkè ce l ha tizio... E poi ho visto la presentazione qnd ho visto l era glaciale... Con tutta onestà, certe battute le potevano evitare... Le cavie travestite sono bruttine, e poi ho visto un sosia di Mordicchio... Oddio che impressione vederlo parlare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Settembre 24, 2009 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2009 l'altra sera sono andata al cinema e ho visto la pubblicità di C-FORCE.. è durata 15 minuti... si, direi che la stanno parecchio spingendo.. speriamo che non ci sia troppo boom, anche perchè questi animali sono troppo delicati per i bambini!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora