Lady_Arya Inviato Febbraio 22, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2009 Ragazzi non ci credo sono nati anche i miei bimbi!!! non oso aprire la casetta per vedere ma ne ho intravvisti 2!solo che alfina é ancora un po'0 grossa, aspetto ancora un po', magari ne arriva un altro?anche se é vispa e non sembra ancora in travaglio! mamma mia sono felicissima!!!!!aseptto a di vederli poi vi dirò!!!! ma é normale che il ventre di alfina sia ancora un po' gonfia?? evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2009 i miei piccoli tesori sono 2, sono piccoli piccoli!!mamma mia che piccini!!sono fantastici, mi sono già innamorata non posso darli via...come faccio?hihiih li terrò sicuro!!la mamma sta benone mangia come sempre di continuo e loro sembrano vispi ;D vi mando delle foto dei piccini: [/img] [/img] [/img] [/img] un grande saluto dalla franci al settimo cielo ;D spero vi piaceranno tanto quanto a me ;D Un grazie davvero di cuore per tutto il sostegno che mi avete dato, GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 22, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2009 hihiih ma sono minuscoli.. troppo troppo teneri.. come si fa a non farsi piacere 2 tesorini cosi??? meravigliosi davvero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 22, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2009 ma sono carinissimI!sono venuti a pelo corto!!!tyanti auguri anche a te!quante nascite!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 grazie!!si uno dei 2 ha delle rosette, mi sa che diventerà pelosetto...chissà!! si é vero quante nascite!!!!!é bello vedere così tanti piccini ;D per fortuna il parto é andato bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellacometa Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 che teneri che amori!!!! ma per il futuro che progetti hai? sterilizzerai il maschietto?? Le terrai tutte quattro? Mah speriamo in bene per le mie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Stellacometa Lady Arya ha già sterilizzato il suo maschietto Comunque sono bellissimissimi.. Mi chiedo cosa ci faccia un piccolo colore gold agouti! Mamma mia sono davvero adorabili!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stellacometa Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 ah non la sapevo!! le mie ho appena scoperto essere due femmine (ho premuto nella parte alta dei genitali e non è apparso nulla) ma non sono ancora tranquilla ovviamente perchè erano in gabbia con due caviotte il doppio di loro a pelo raso...staremo a vedere oramai se è successo è successo non posso farci nulla!!! Ma nel caso in cui fossero incinta e data la loro giovane età potrebbe essere pericoloso? so che è pericoloso il primo parto per le caviotte adulte per via delle ossa del bacino giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 si in effetti il mio maschietto é già sterilizzato, satsera guardo i piccini e vedo se riesco a capirci qualcosa hihihi grazie a tutti per i complimento, stasera metto delle altre foto ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Ricordati di pesarli appena puoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 vicky uno 70 e l'altro 60!ma non mi fido molto della mia bilancia, cmq sono piccini. I genitali sinceramente non riesco a capire....mi sembrano diversi uno dall'altro...ma non so...devo aspettare ancora un po' poi chiederò ad una conoscente. Ma secondo te se compro quelle gabbia a 2 piani e metto maschi sopra e femmine sotto separati, andrebbero d'accordo?o i maschi litigano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 No.. No che non litigano.. Poi in quella gabbia avranno un sacco di spazio. Sì secondo me fai bene a metterlì così.. Se i cuccioli sono due femmine li lasci insieme in una gabbia e piggy e alfina nell'altra.. Idem se sono due maschi.. Se invece sono maschio e femmina, il maschio puoi metterlo con piggy e la femmina con alfina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Io avevo pensato che se erano 2 femmine li mettevo tutti e 4 assieme nella gabbia a 2 piani, con il passaggio libero. Se sono 2 maschi, li metto loro 2 nel piano di sopra, blocco il passaggio e nel piano di sotto metto alfina e piggy. Se sono un maschio e una fammina metto padre e figlio sopra e madre e figlia sotto, con il passaggio bloccato ;D solo che mi era venuto il dubbio che le le femmine al piano sotto vanno in calore, magari i 2 maschi sopra sentono l'odore e litigano ;D ecco alcune foto di oggi ;D [/img] [/img] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Vicky_Animal_Lover_ Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Sì va benissimo come hai detto tu. E tranquilla i maschi non litigano se le femmine vanno in calore a meno chè la femmina non sia nella loro stessa gabbia! Comunque adoro le rosette dell'agouti e il colore del nero e oro.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 23, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 i colori sono della mamma e del papi, ma diciamo che ha vinto la mamma hihihi. Ora saltellano allegri ;D che^gioia guardarli. Vicky di mando un mp per chiederti una cosetta ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 sono stupendi!!!Che gioia dev'essere!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Oddio sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 grazie Federica ;D stasera ho pesato i marmocchi (sono ancora senza nome per ora), il più piccino pesa 75g e il più grande 80g. che dite va bene? Il piccino alla nascita pesava 60 e il grande 70. Come aumento mi sembra buono, ma chiedo conferma. Per ora mangiano poca insalatina, ma vedo che gli piace il fieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 complimentoni anche a te!!!!!sono adorabili.........................wow!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 26, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 grazie mille ;D sto cercando di capirne il sesso, ma non ci riesco, ma se devo dare la mia dico che uno é maschio e l'altra femmina hihihi vediamo ;D aspetto che crescano ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora