alessiaerika Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Di questi ultimi postati da zarina non sono riuscita a capire in tutti cosa è rappresentato lo ammetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 Dovrebbe essere un coniglietto che esce dal cilindro nel primo, e nel secondo mi sembra un paesaggio roccioso con le nuvole, un rapace in primo piano ed un elicottero in secondo piano.... BELLISSIMI!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 7, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 Invece in questi due? Sono gli ultimi due del primo gruppo postato da zarina: http://www.carlomasci.it/stereogrammi/009.jpg http://www.sfonditalia.it/images/Stereogra..._campo_1024.jpg Il secondo lo vedo ma non capisco cos'è, il primo non riesco proprio a capirlo anche se intravedo qualcosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 7, 2009 Il primo è un tirannosauro in un'isola con le palme, il secondo è un uomo o uno spaventapasseri, con una volpe forse.. non sono sicura che sia una volpe, ma ha la coda affusolata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 8, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2009 Si, il secondo avevo immaginato, ma il primo proprio non riuscivo a capire cosa fosse! Ora ci riprovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 9, 2009 Si, anch'io ci ho messo un po' per metterlo a fuoco, anche perchè è una caricatura di un dinosauro quindi ha il testone gigante rispetto al corpo... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Marzo 11, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 11, 2009 Aaaah ecco perchè vedevo quella specie di pallone in mezzo all'immagine! Grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Marzo 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 14, 2009 :bigemo_harabe_net-163: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora