cucciola89 Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 ciao a tutti la mia maltesina a 6 mesi e vorrei sapere tra quanto avrà il primo calore, perkè io in casa o un altro cane maschio poco più grande di lei. vi prego datemi qualche consiglio non so cm fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 23, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2009 Ti posso dire che l'andata in calore è soggettiva, potrebbe andare in calore anche questa primavera. Prima del calore ti accorgi che la vulva si ingrossa. In genere la femmina accetta il maschio dal 1o° al 14° dall'inizio dal calore. Cumunque per sicurezza ti consiglio di separare i due cani appena iniziano le perdite alla femmina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Marzo 6, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 6, 2009 finalmente il mio mostricciattolo e andato in calore mercoledi in allenamento era isterica abbaiava in continuazione ed era molto nervosa.... la mattina ho scoperto che era andatain calore e adesso e super moscia e infatti non da fastidio a Lilly...... l'unico problema sara di riuscire a non fare sentire il calore al maschi Eliot poverino a 12 anni non voglio che si agiti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crsgzm Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 A proposito di calore volevo chiedervi un parere: ma vi sembra normale che la mia barboncina ha un anno e ancora non è andata in calore? è possibile che io non mi sia accorta di niente (mi sta venendo questo dubbio). Solo una volta ho notato una macchietta (ma credetemi piccolissima) sul pannolino di casa vicino alle feci. Cosa ne pensate? la veterinaria mi ha detto che è normale...ma bho.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 31, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2009 Non credo che se fosse andata in calore tu non ti fossi accorta anche se il primo calore può essere "soft" in alcuni soggetti. Probabilmente andrà in calore in questo periodo con l'arrivo della primavera. Il sangue che hai visto potrebbe essere stato causato dalle feci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mary66 Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 salve a tutti volevo domandare: dopo il primo calore le mammelle e la vulva delle cagnette si modificano? Mi spiego meglio: dora a 10 mesi, circa un mese fa, è andata in calore la prima volta. Da allora le sono rimaste le mammelle un pò ingrossate, prima erano proprio invisibili e la vulva, sebbene si sia abbastanza sgonfiata, non è più comunque come prima. Rimarrà così? un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Giugno 25, 2009 Segnala Share Inviato Giugno 25, 2009 Sì rimarrà così poichè ha raggiunto la maturità sessuale ed i suoi organi genitali si sono modificati, essendo ora pronti alla gravidanza ed al parto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora