candy13 Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dirmi quali sono le materie che si studiano alla facoltà di Scienze naturali. E poi volevo chiedere se c'era qualcuno che avesse seguito questo corso (preferibilmente a Firenze) per farci una chiaccherata e schiarirmi un pò le idee. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 Ciao Candy.. le materie cambiano (anche se di poco) in base al corso che sceglierai nella facoltà di scienze naturali.. per sapere gli esami e i corsi che ci sono ti consiglio di andare direttamente sul sito della facoltà.. Di solito le università organizzano anche openday abbastanza interessanti dove ti spiegano cosa si studia..quanti semestri fanno (in genere sono 2 ma possono essere anche 3..dove al termine di ciascun semestre sostieni gli esami)..quanti esami..da quanti crediti..ecc ecc ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 24, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 ci sono andata sul sito ma delle materie che si trattano non parla proprio.. te me ne sapresti citare qualcuna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 matematica, chimica, botanica, microbiologia, genetica, chimica biologica, chimica fisica, farmacologia.. insomma ti deve proprio piacere questa roba.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ele_88 Inviato Febbraio 24, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2009 siccome era tra le mie scelte qualche anno fa, ho un libretto informativo sulla facoltà...se vuoi ti mando un email con tutte le materie che ci sono nei vari anni...ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Febbraio 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2009 siii Ele mi saresti di grandissimo aiuto!! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora