Antonella12 Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 (...) Non so se ora sarò io ad avere bisogno di un consulto medico!!! Niente di più facile!!! :bigemo_harabe_net-163: Questi pelosi quando ci si mettono ci fanno tranquillamente DISPERARE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Ciao Mistery! Come stai? Nonostante sono stata assente per molto tempo, e vi chiedo scusa, non mi sono scordata di voi! Mi dispiace che Hans sia stato male, ma sono felicissima di vedere che ci sono dei miglioramenti! =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Mi associo a Kitty... felicissima di vedere miglioramenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Ciao Gattapatty quanto tempo! Bacioni enormi anche a te! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora