Vai al contenuto

Starnuti

muffin

Recommended Posts

ciao! ho n otato che Muffin ha iniziato a starnutire.. ieri sera ne faceva qualcuno, adesso ne ha fatti piu' di uno da quando lo sto coccolando, ho guardato e non ha scoli al naso ed occhi arrossati, sembrerebbe tutto bene, anche perche' lo tengo in camera e non ci sono correnti d'aria... cosa potrebbe essere???

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! ho n otato che Muffin ha iniziato a starnutire.. ieri sera ne faceva qualcuno, adesso ne ha fatti piu' di uno da quando lo sto coccolando, ho guardato e non ha scoli al naso ed occhi arrossati, sembrerebbe tutto bene, anche perche' lo tengo in camera e non ci sono correnti d'aria... cosa potrebbe essere???

Alle volte hanno delle sorti di riniti, magari perchè abbiamo messo un fieno più polveroso o perchè effettivamente c'è qualcosa nell'aria che gli da fastidio.

Adesso l'importante è che continui a controllare che non si manifestino scolo dal naso, occhi incrostai e respiro rumoroso. Mi raccomando il peso!!!Controlla che sia sempre constante e che mangi!

Se non si manifestano i sintomi sopraccitati e se mangia e ha un peso stabile e in crescita, va bene così! Se al contrario dovessi notare questi sintomi portalo immediatamente dal veterinario perchè potrebbe trattarsi di una infezione respiratoria che non centra tanto con le correnti d'aria quanto più con i batteri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...