paola dei gatti Inviato Febbraio 25, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2009 Questa sera, all’imbrunire, ho sentito suonare, mi sono affacciata, ma non ho visto nessuno, però, al cancello era appesa una borsa, sono scesa: infilato nella borsa , insieme ad alcune scatolette c’era questo messaggio:- Ciao! Sono un micio dolce e di buon carattere, la mia vita è stata molto avventurosa, sono stato trovato abbandonato qualche mese fa. Ero un po’ malandato, chi mi ha raccolto mi ha curato, accudito e amato, ora, però, non mi può più tenere perché si deve trasferire e dove andrà non c’è èposto per me…io sono molto triste…, spero tanto di trovare da te una casa definitiva e tanto amore come mi hanno detto che tu sai darre. Sei la mia ultima speranza. Grazie di cuore! Ho apertoin fretta il cancello e, sulla soglia, c’era un trasportino che ho portato in fretta in casa: all’interno c’era un bel micione nero , dagli occhi gialli e dal lungo manto serico e nero. L’ho chiamato Gandalf, perché come il mago del “signore degli anelli” è comparso dal nulla!PS- forse mi converrebbe dotare il cancello di una “ruota degli esposti”, sul modello di quella degli antichi conventi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 25, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 25, 2009 Se la gente lascia i gatti da te si vede che sa come li tratti, sei da ammirare. Aspettiamo di vedere le foto di Gandalf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 davvero tanti complimenti per averlo accolto con te paola.. comunque si ti conviene davvero fare la ruota degli esposti hihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayacoya Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 Vergognoso l'atteggiamento di questa persona!! Non poteva sterilizzare il gatto e lasciarlo nel suo ambiente? Brava tu che l'hai accolto, ma se la gente sterilizzasse non ci sarebbero abbandoni o uccisioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 Sono senza parole!!! Un periodo avevano preso l'abitudine di fare la stessa cosa anche a casa mia. Più di una volta mi hanno lanciato in giardino micetti di pochi giorni o settimane... infischiandosene se altri gatti oppure i cani avessero potuto fargli del male. Poi un giorno ho colto il personaggio sul fatto: i gatti non erano i suoi... li trovava per strada e piuttosto che prendersene cura o lasciarli dov'erano li lanciava nel mio giardino. A parer suo faceva un'opera di bene e l'ingrata ero io che avevo osato lamentarmi!!! Speriamo non prendano l'abitudine... altrimenti la ruota rischia di diventare davvero affollata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Speriamo non prendano l'abitudine... altrimenti la ruota rischia di diventare davvero affollata!!! questo è solo l'ultimo episodio! l'abitudine l'hanno da anni! l'episodio più. clamoroso: 4 anni fa mi hanno lasciato jasmine, con un micetto di pochi mesi... 4 giorni dopo jasmine ha partorito altri 4 micetti! per fortuna era a casa mia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Febbraio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 ci vediamo, ora devo accudire la tribù e andare a scuola! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 ci vediamo, ora devo accudire la tribù e andare a scuola! Buona giornata!!! :bigemo_harabe_net-146: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 eccola foto di Gandalf http://gattiblog.typepad.com/.a/6a00d8341c...9de18970c-popup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Aprile 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 ed anche queste http://gattiblog.typepad.com/.a/6a00d8341c...82e64970c-popup http://gattiblog.typepad.com/.a/6a00d8341c...82e08970c-popup Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 9, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2009 Davvero bello. A me piacciono moltissimo i gatti neri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 14, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2009 :bigemo_harabe_net-161: ...mi sono innamorata... ma non ditelo al mio Smog!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora