renzamara Inviato Gennaio 8, 2010 Segnala Share Inviato Gennaio 8, 2010 ho letto solo ora la storia tua e di Attila, posso solo esserti vicina, il tuo silenzio fa capire quanto tu abbia sofferto... un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonella.ogliari Inviato Marzo 30, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 30, 2010 Ciao ho letto adesso la tua storia e della piccola Attila, so quello che hai provato e provi, sto vivendo una cosa simile con il mio charlie, e la domanda : sto facendo tutto il possibile per lui me la faccio continuamente anche io. E' un dolore tremendo quello che si prova per questi nostri cucciolini e ti sono tanto tanto vicina col cuore. Antonella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DYLAN08 Inviato Marzo 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato Marzo 31, 2010 Grazie a tutti per le vostre belle parole e la comprensione. Le mi manca tantissimo, nonostante siano passati piu' di sei mesi da allora... Un abbraccio a tutti quanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Marzo 31, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2010 Nico che piacere rileggerti! Ricambio l'abbraccio, e ti penso spesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora