matteoco Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 Ciao a tutti, la mia caviotta prende il fieno dalla vaschetta appesa alla gabbia, un po ne mangia e un po lo butta per terra. l risultato è che, a gabbia pulita, dopo un giorno il fondo è tutto ricoperto di fieno e lei non ne mangia più finchè non ne metto del nuovo. Pensavo fosse un comportamento normale, ma ho scoperto che non lo è perchè mi è stato riferito che i suoi due cuccioletti che ho dato via non hanno questo comportamento e al contrario puliscono tutto per bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 anche i miei 2 grandi lo fanno, ma penso che più che altro gli cade....vediamo cosa rispondono gli altri ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 esatto... idem per le mie! Infatti questa cosa mi dà fastidio e qualche volta ho rimesso quello caduto di nuovo nel portafieno, perchè altrimenti poi ci pisciettano sopra e non se lo mangiano più (e metà va sprecato, mannaggia!).. un pò lo mangiano anche quando è per terra, però devo dire che ne cade parecchio! Credo sia inevitabile, mentre lo tirano dal portafieno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilisa Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 Si, è normale che lo facciano (purtroppo per le nostre tasche!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 I miei hanno il portafieno pieno che snobbano sempre.....adorano avere il fieno ovunque e credetemi che ne faccio un uso smodato....loro si divertono come matti.....la Patty ci fa letteralmente il bagno dentro e vedeste che faccia soddisfatta. Secondo me gli piace averlo anche a terra e così lo spargono ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora