LadyD Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 Trova l'intruso e motiva la tua risposta (facilissssimo!): foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 Faccio schifo anche nella settimana enigmisica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Marzo 2, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2009 Adesso esageri!! Non dirmi che non sai rispondere a questa domandina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Era per coinvolgere anche qualcun altro, altrimenti ci sono delle volte che ci parliamo io e Lady e Lady ed io. Ad esempio tu, che sei una giovane acuta ragazza, spara pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MyLady Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 Adesso mi fai venire l'ansia da prestazione! Dai, lascio la parola a qualcun altro, io "giovane acuta ragazza" è un miracolo che finalmente abbia trovato il tempo per fare un salto sul forum, era un sacco che non riuscivo a scrivere e adesso mi lancio a raccontarvi la mia missione con la Fantoni...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sir hiss Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 Be se nessuno osa ci provo ...3 palomini e un grigio... o ricordo male Sir Hiss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 Mylady fa la furba! Intanto non ha neanche osato. Non ne sono sicura ma non penso che siano tutti palomini. L'haflinger è palomino? Io sinceramente mi arrendo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Marzo 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 Viva Sir che ha avuto il coraggio di rompere il ghiaccio! Dai Sir, la prossima tocca a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora