kittina85 Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 Ciao a tutti! è da tanto che vi leggo e seguo le discussioni, ma è la prima volta che scrivo, quindi mi sembrava carino presentarmi e presentare le mie adorate cucciole. Mi chiamo Alessandra e ho due dolci caviette Sissi di 2 mesi e Maggie, la nuova arrivata di un mese e mezzo circa, sono stupende, stanno insieme da poco, ma sembra che piano piano hanno iniziato a fare amicizia... Sissi è arrivata da un mesetto, l'ho presa dopo la morte del mio primo porcellino KYR, ke è mancato improvvisamente e in modo inspiegabile, lasciando un vuoto enorme... Maggie invece è arrivata sabato scorso, un regalo inatteso, ma mi ha fatto molto piacere che la piccola avesse una compagna... Purtroppo non so ancora come fare a inserire le foto, mi sarebbe piaciuto mostrarvele... ... Ciao a tutti e a presto Ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 26, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 26, 2009 Ti ho spostato il topic qui, in quanto mi sembra la sezione più adatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 benvenutaaa, attendiamo le foto ;D ci scommetto che sono bellissime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kittina85 Inviato Febbraio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 benvenutaaa, attendiamo le foto ;D ci scommetto che sono bellissime Grazie!!sapresti dirmi come caricarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kittina85 Inviato Febbraio 27, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Provo Questa è Maggie http://img525.imageshack.us/my.php?image=cimg1263.jpg e questa Sissi http://img293.imageshack.us/my.php?image=cimg1093.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Le foto non si vedono. Se vuoi ti mando il mio indirizzo email per mp e così te le posto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 io le vedo!sono bellisssime bravissima!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 benvenuta!le porcelline sono bellissime!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 benvenuta! sono bellissime! tenereeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Benvenuta anche da parte miaaaaaaaaa.....inutile dirlo......hai due porcellette fantastiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namecho Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 bevienuttttta amigggggggasono Namecho dell'annuncio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kittina85 Inviato Febbraio 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 bevienuttttta amigggggggasono Namecho dell'annuncio Si si mi ricordo! grazie a tutti!! ho visto anche le foto delle vostre e sono fantastiche! Oggi poi sono contenta perchè ho portato le bimbe dal veterinario a fare visita ed esami e stanno bene!...ora sono qui ke mangiano come piragna! a volte mi chiedo se sono normali o sono delle fogne! ah ah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bia80 Inviato Febbraio 28, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2009 si sono molto golosi... infatti le mie ogni tanto fischiano anche dopo un intero piatto di verdure, incredibile! però non mi faccio intenerire, se so che hanno mangiato a sufficienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 Cucciolissime!!Troppo dolci!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Marzo 1, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2009 I nostri porcellini sono delle fogne! Nel mio caso sono gli animali perfetti!Siamo tutte delle mangione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muffin Inviato Marzo 4, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 dolcissime...!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kittina85 Inviato Marzo 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2009 grazie a tutti! a proposito, qualcuno degli esperti\e del forum saprebbe dirmi di che razza possono essere le due piccole? a me hanno detto che Sissi(la bianca) è abissina (non credo pura) ma non ha molte rosette, il pelo è abbastanza liscio ma non cortissimo, con una rosetta dietro al popò... non so se nella foto si vede bene.. mentre per Maggie(la fulva con la cresta bianca), non saprei, sembra peruviana, ma anche in questo caso non penso pura , perchè comunque ha il pelo lungo ma pazzerello, tutto sparato... chissa poi crescendo come diventa... voi ke dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
glon1 Inviato Marzo 5, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2009 ooooooo ma che topette!!!!!!!! benvenuta e benvenute anche a loro!!!!!sono bellissime!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora