Vai al contenuto

Salve A Tutti! Mi Sono Preso 2 Criceti Da Pochi Giorni.

darkzaga

Recommended Posts

Salve a tutti! ho comprato ieri 2 criceti russi xke tutte le volte che passavo davanti a quel negozio mi fermavo come un babbeo a fissarli! allora ho deciso di prenderli, ho voluto prendere 2 femmine in quanto mi avevano detto che 2 maschi non andavano d'accordo e maschio e femmina si sarebbero moltiplicati un pochetto xD stanotte pero ho sentito 2 o 3 lamenti come se si fossero un po picchiati, e in giro su internet ho letto che dello stesso sesso non vanno d'accordo. premetto che mi sembra molto strano ma volevo chiedere a voi!

Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, benvenuto! Confermo, due femmine possono ugualmente non andare daccordo... L'unico modo è prenderne una coppia, ma andresti incontro a una prole come già hai detto :lol: L'unico consiglio che ti posso dare è di osservare il loro comportamento e se vedi che litigano di dividerle e tenerle in gabbie separate. Sei sicuro che siano due femmine? Se vuoi postaci qualche foto! Come si chiamano le piccole? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anche io ho un piccolo criceto russo si chiama Ciro, per essere più info ho comprato un libro sui criceti e lì c'è scritto che a volte possono essere più territoriali le femmine rispetto ai maschi.

Cmq vedi un pò tu se continuano a litigare forse è meglio dividerle non si mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :bigemo_harabe_net-100:BENVENUTO a te e a Ciro!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...