darkzaga Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Salve a tutti! ho comprato ieri 2 criceti russi xke tutte le volte che passavo davanti a quel negozio mi fermavo come un babbeo a fissarli! allora ho deciso di prenderli, ho voluto prendere 2 femmine in quanto mi avevano detto che 2 maschi non andavano d'accordo e maschio e femmina si sarebbero moltiplicati un pochetto xD stanotte pero ho sentito 2 o 3 lamenti come se si fossero un po picchiati, e in giro su internet ho letto che dello stesso sesso non vanno d'accordo. premetto che mi sembra molto strano ma volevo chiedere a voi! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessiaerika Inviato Febbraio 27, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2009 Ciao Alessio, benvenuto! Confermo, due femmine possono ugualmente non andare daccordo... L'unico modo è prenderne una coppia, ma andresti incontro a una prole come già hai detto L'unico consiglio che ti posso dare è di osservare il loro comportamento e se vedi che litigano di dividerle e tenerle in gabbie separate. Sei sicuro che siano due femmine? Se vuoi postaci qualche foto! Come si chiamano le piccole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
civy Inviato Marzo 3, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2009 Ciao, anche io ho un piccolo criceto russo si chiama Ciro, per essere più info ho comprato un libro sui criceti e lì c'è scritto che a volte possono essere più territoriali le femmine rispetto ai maschi. Cmq vedi un pò tu se continuano a litigare forse è meglio dividerle non si mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 3, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2009 Ciao BENVENUTO a te e a Ciro!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora